ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Box-Office Cinema Italia: Cenerentola batte tutti
Box-Office Cinema Italia: Cenerentola batte tutti

Box-Office Cinema Italia: Cenerentola batte tutti

È Cenerentola a vincere per la seconda settimana consecutiva il box office cinema Italia  nel corso dell’ultimo week end.

Un altro super fine settimana per la favola di Disney che incassa altri 3.7 milioni di euro, superando fino ad oggi la barriera dei dieci milioni di euro (10.2 milioni per la precisione). È  il quarto film di questo 2015 a superare i 10 milioni di euro.

Arriva direttamente in seconda posizione invece The Divergent Series: Insurgent, complessivamente 1.3 milioni di euro di incassi.

Sul gradino più basso del podio troviamo Ma che Bella Sorpresa con incassi pari a 1.2 milioni di euro. Complessivamente sono 3.8 milioni di euro gli incassi della pellicola italiana.

Quarta posizione per Latin Lover con 869mila euro mentre in quinta posizione troviamo il film con protagonosta il celebre attore americano Will Smith che con il film Focus – Niente è Come Sembra, incassa altri 630mila euro che gli permettono di superare i 4.5 milioni complessivi.

Debutta in sesta posizione La Solita Commedia – Inferno per un incasso complessivo di 511mila, un risultato di certo non soddisfacente per la coppia Biggio & Mandelli.

Settima posizione per Suite Francese con 345mila euro di incassi registrati nello scorso week end ed 1 milione di euro complessivi, mentre in ottava troviamo Nessuno si Salva da Solo con 316mila euro di incassi nel fine settimana e 3.1 milioni complessivi.

In nona posizione ancora presente Spongebob – Fuori dall’Acqua ch aggiunge altri 296mila euro di incassi per un totale ormai prossimo ai 5 milioni di euro.

Chiude la top ten La prima Volta di mia Figlia, che incassa nel week end un totale di 119mila euro.

Da segnalare nella top venti del week end anche quattro nuove uscite: Fino a Qui Tutto Bene con 114mila euro di incassi, Chi è Senza Colpa con 112mila euro , Una Nuova Amica con 93mila euro e Vergine Giurata con 56mila euro.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento