ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > Box Office Italia: Cenerentola vola nel week end
Box Office Italia: Cenerentola vola nel week end

Box Office Italia: Cenerentola vola nel week end

Cenerentola continua a trionfare al box office italiano, con il film della Disney che stravince il week end per la terza volta consecutiva e riesce a incassare altri 1.4 milioni di euro, raggiungendo complessivamente i 12.6 milioni di euro. Si tratta di un vero e proprio successo per la pellicola della Disney.

In seconda posizione troviamo invece il film L’Ultimo Lupo, pellicola distribuita da Notorious Pictures e che nel fine settimana ha incassato 901mila euro in totale.

Sul gradino più basso del podio si piazza Home – a Casa con incassi pari a 681mila euro, un dato comunque inferiore alle attese.

Quarta posizione per The Divergent Series: Insurgent, con altri 670mila euro di incassi che portano il totale della pellicola a 2.3 milioni di euro.

Quinta posizione per il film Ma Che Bella Sorpresa, per 546mila euro di incassi e un complessivo che supera i 4.5 milioni di euro.

A seguire troviamo al sesto posto La Famiglia Belier con incassi pari a 546mila euro, mentre in settima piazza Latin Lover, con 472mila euro di incassi e un totale di 1.5 milioni di euro.

In calo fino all’ottavo posto Focus – Niente è Come Sembra, con 294mila euro di incassi nel fine settimana e un totale che ha oltrepassato comunque i cinque milioni di euro.

Nona posizione per Ho Ucciso Napoleone con incassi pari a 279mila euro, e French Connection, con 145mila euro di incassi. Per entrambi si tratta di nuove uscite e primo week end di programmazione.

Da segnalare i risultati deludenti per la pellicola La Solita Commedia – Inferno di Biggio e Mandelli che incassa 117mila euro per un totale di appena 738mila euro.

Ecco la top ten:

1) Cenerentola
2) L’ultimo lupo
3) Home – A casa
4) The Divergent Series: Insurgent
5) Ma che bella sorpresa
6) La famiglia Belier
7) Latin Lover
8) Focus – Niente è come sembra
9) Ho ucciso Napoleone
10) French Connection

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento