ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Ryanair: al via nuove rotte da Roma
Ryanair: al via nuove rotte da Roma

Ryanair: al via nuove rotte da Roma

Saranno nove le nuove rotte da Roma per le seguenti destinazioni del colosso Ryanair: Bari, Berlino, Brindisi, Bucarest, Comiso, Copenaghen, Marsiglia, Rabat e Siviglia.

Il gigante irlandese dei voli low cost ha diffuso pertanto quali sono le novità della prossima stagione invernale.

Fra le diverse annunciate, oltre alle nove nuove rotte, è stata incrementata la frequenza dei voli per e da Barcellona (3 al giorno), Varsavia (9 a settimana), Colonia (2 al giorno), Lisbona (2 al giorno), Londra (5 al giorno), Manchester (1 al giorno) e Palermo (5 al giorno).

Con riferimento alla piattaforma di Ciampino, quattro saranno le nuove rotte con Berlino (2 al giorno), Bucarest (2 al giorno), Copenaghen (1 al giorno) e Rabat (3 a settimana). Incrementate anche le tratte per Colonia (2 al giorno), Lisbona (2 al giorno), Londra (5 al giorno), Manchester (1 al giorno) e Varsavia (9 a settimana).

Sullo scalo aereo di Fiumicino, sono cinque le nuove destinazioni con Bari (2 al giorno), Siviglia (1 al giorno), Brindisi (2 al giorno), Comiso (1 al giorno) e Marsiglia (1 al giorno).

Le nuove rotte saranno attive dalla prossima stagione invernale, esattamente dal 25 ottobre prossimo e i biglietti sono comunque già in vendita sul portale internet della compagnia low cost.

Per festeggiare il lancio delle nuove rotte della stagione invernale sono a disposizione ben 100mila posti a partire da 19,99 euro, per viaggiare nei prossimi mesi di aprile e maggio.

Giuseppe Belladone del Marketing Ryanair per l’Italia, ha sottolineato che la compagnia continuerà a collegare la Capitale con i centri più importanti del business in Europa, con sempre più voli e con programmazioni migliori per le principali città, tra cui le capitali europee di Dublino, Londra e Madrid, tanto per citarne alcune.

Ricordiamo che Ryanair è la compagnia aerea con più di 1.600 voli giornalieri che collegano 30 Paesi e con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento