ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema week end Pasqua, arriva Fast & Furious 7
Cinema week end Pasqua, arriva Fast & Furious 7

Cinema week end Pasqua, arriva Fast & Furious 7

Fast & Furious 7 è il titolo che apre il week end di Pasqua al cinema. Si tratta del settimo capitolo della celebre saga di motori e corse, con Vin Diesel, il compianto Paul Walker,  Tyrese Gibson, Chris Bridges, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e uno “spietato” Jason Statham.

In uscita anche Into the Woods, diretto dal Rob Marshall di Chicago, con un cast d’eccezione formato da Meryl Streep, Anna Kendrick, James Corden ed Emily Blunt.

Debutta in Italia  Wild di Jean-Marc Vallée, pellicola che racconta la storia di una giovane donna che ha percorso oltre mille miglia a seguito di un grave lutto familiare e per ritrovare se stessa dopo la fine del suo matrimonio.

Nelle sale anche Second Chance di Susanne Bier e Third Person di Paul Haggis con Liam Neeson, Olivia Wilde, Kim Basinger, James Franco, Mila Kunis, Adrien Brody e Moran Atias.

Previste anche diverse uscite italiane tra cui il nuovo film di Michele Placido con Ambra Angiolini e Raoul Bova, La Scelta, seguito da Tempo instabile, commedia di Marco Pontecorvo con Luca Zingaretti e Pasquale Petrolo, e infine Soldato semplice con Paolo Cevoli, un commedia che narra di un maestro elementare che si arruola volontario nella Grande Guerra del 1917.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento