ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Brescia: scompare bimbo nove anni, scattano le ricerche
Brescia: scompare bimbo nove anni, scattano le ricerche

Brescia: scompare bimbo nove anni, scattano le ricerche

A Brescia è scomparso da ieri sera un bambino di nove anni mentre giocava al parco con il compagno della madre. È quanto trapelato dalla questura.

Christian, il bambino, era insieme al compagno della madre e stava giocando al parco cittadino (situato in via Berardo Maggi) quando ad un certo punto è improvvisamente sparito. La madre ha già provveduto a denunciare la scomparsa in questura. Le volanti lo hanno cercato per tutta la notte ma senza alcun risultato al momento.

Al parco è stato ritrovato il pallone da calcio che lo stesso Christian si era portato da casa. La madre del bambino è cubana e il padre è spagnolo ed è attualmente residente nella zona di Alicante.

La donna invece abita con il nuovo compagno in un appartamento a Brescia. Sono stati entrambi ascoltati dalla polizia.

Il compagno della donna è sicuro che il bimbo non si è allontanato da solo e pertanto sperano che l’allarme rientri il più presto possibile.

Gli inquirenti stanno in questo ore provando a contattare il padre naturale del bimbo che vive in Spagna, nelle vicinanze di Alicante, proprio da dove il bambino e la madre sono arrivati in Italia circa due anni fa.

È stato reso noto che al momento della scomparsa il bambino indossava una tuta con una felpa rossa, dei pantaloni grigi con strisce rosse e bianche e delle scarpe color nero.

In questo momento gli sforzi della polizia sembrano diretti a rintracciare soprattutto il padre naturale, e pertanto dalle indiscrezioni trapelate dalla questura di Brescia, si crede nella possibilità che il bambino si possa essere allontanato con lui.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento