ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Roma, anziano aggredito per un parcheggio
Roma, anziano aggredito per un parcheggio

Roma, anziano aggredito per un parcheggio

In piazza Barberini a Roma un 64enne aveva lasciato la sua auto nel posto riservato ai taxi per poter acquistare delle medicine per il figlio disabile (che era rimasto in auto) nella vicina farmacia, ma dopo una discussione si assiste alla violenta reazione del tassista che lo scaraventa con violenza a terra.

Secondo quanto trapelato, il 64enne viene letteralmente buttato a terra con violenza da un tassista. L’uomo ha riportato la frattura del femore, un trauma cranico e una lesione al viso ed è stato portato d’urgenza al San Giovanni, dove è stato anche vittima di una crisi cardiocircolatoria.

Il fatto di cronaca è avvenuto ieri verso l’ora di pranzo, quando un testimone sul posto ha chiamato il 113 e il 118 per comunciare che un uomo era stato aggredito.

Gli agenti del commissariato di Castro Pretorio, grazie soprattutto ai racconti dei testimoni, sono riusciti a rintracciare il tassista romano di 37 anni. L’assessore alla Mobilità, Guido Improta, ha dichiarato sulla vicenda: “E’ nostra intenzione applicare nei confronti del tassista le sanzioni più dure previste dal regolamento, ovvero sospenderlo dal servizio. Non possiamo più tollerare alcuni personaggi, a volte noti e recidivi nei loro atteggiamenti violenti”.

Il 64enne aveva parcheggiato la propria auto sulle strisce gialle riservate al parcheggio ai taxi in piazza Barberini, di fronte ad una farmacia. Secondo la ricostruzione dei fatti, la vittima si avvicina a un tassista chiedendogli di poter lasciare la sua auto per pochi minuti in quanto doveva acquistare delle medicine per il figlio disabile. Dopo qualche parola, l’uomo si avvia verso la farmacia ma il tassista scende dall’auto, lo segue, lo tira per un braccio e lo sbatte con forza a terra, con il ragazzo in auto che assiste alla scena. L’uomo rimane a terra, il tassista sale in macchina e se va. L’autista è stato rintracciato e denunciato per lesioni.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento