ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Champions: stasera su Canale 5 Messi contro Cavani
Champions: stasera su Canale 5 Messi contro Cavani

Champions: stasera su Canale 5 Messi contro Cavani

Questa sera Canale 5 trasmetterà in diretta alle ore 20,45 dal Parco dei Principi di Parigi la partita tra il Paris Saint Germain e il Barcellona, quarto di finale valido per la stagione della Champions League 2014-2015.

L’altro quarto di finale andrà invece in onda sulla piattaforma satellitare di Sky, ovvero il Porto contro il Bayern Monaco di Guardiola.

Ieri sera lo Speciale Champions League in onda su Canale 5 dopo la vittoria della Juventus contro il Monaco ha  registrato una buon audience con un milione e 163 mila telespettatori.

La rete ammiraglia Mediaset pertanto stasera si prepara a trasmettere alle ore 20,45 in esclusiva il match tra il Paris Saint Germain di Blanc e il forte Barcellona, capolista della Liga, guidato da Luis Enrique. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro e con Nando Sanvito pronto a intervenire da bordo campo.

Al termine del match in programma un interessante “Speciale Champions League” condotto da Marco Foroni  e che vede come ospiti, tra gli altri, Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Rino Gattuso.

Nel corso del programma, dopo la mezzanotte, anche le immagini provenienti dallo stadio Do Dragao di Porto per l’altro interessante quarto di finale tra i portoghesi e i tedeschi del Bayern Monaco.

Per quanto riguarda la piattaforma Sky, la nuova “piccante” serata di grande calcio di Champions League si apre alle ore 20 su SkySport 1 con Fabio Caressa in compagnia di Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Daniele Adani. Alle 20,45 in diretta Porto-Bayern Monaco con telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani incaricato del commento tecnico.

Ecco di seguito il dettaglio degli incontri di oggi Mercoledì 15 marzo ore 20,45:

Paris Saint-Germain – Barcellona
Arbitro: Mark Clattenburg (ENG) – Stadio: Parc des Princes, Parigi (FRA)

Porto – Bayern Monaco
Arbitro: Carlos Velasco Carballo (ESP) – Stadio: Estádio do Dragão, Oporto (POR)

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento