ULTIME NEWS
Home > Sport > Juve, che colpo: è fatta per Cavani!
Juve, che colpo: è fatta per Cavani!

Juve, che colpo: è fatta per Cavani!

La Juventus ha preso Cavani. Raggiunto l’accordo con il giocatore e il Psg. È quanto rivelato da La Stampa e da Il Giorno.

I bianconeri si sono in questo modo tutelati dalla partenza di Tevez che nel 2016 dovrebbe ritornare in Argentina.

Si tratta di un colpo da 45 milioni di euro che prevede una sola condizione: la cessione di Paul Pogba.

Se il francese non sarà messo in vendita, l’affare salterà.

Nessuna conferma ufficiale ma le indiscrezioni dei due giornali non darebbero adito a dubbi: è tutto fatto per Cavani in bianconero.

Agnelli e Marotta avrebbero già raggiunto l’accordo qualche giorno fa a conclusione di una cena. Il Psg riceverebbe  45 milioni di euro e il Matador  5,5 milioni all’anno più premi per cinque anni.

La Juve è pronta ad acquistare l’ex giocatore del Napoli però soltanto a una condizione, la cessione di Pogba la prossima estate.

Per la vendita di Pogba non non è stato ancora trovato un accordo con il Psg, fortemente interessato al giocatore. Sulle tracce del forte e giovane centrocampista francese c’è praticamente mezza Europa che conta: Barcellona, Real Madrid, Manchester City e Manchester United.

Ricoridiamo che già nel 2013 l’uruguaiano era stato vicino al trasferimento alla Juventus al momento del suo addio al Napoli. Da vedere che cosa vorrà fare Tevez, ma in attacco quasi certa a fine stagione la partenza di Llorente, Matri e Coman, con quest’ultimo che andrà in prestito. Rivoluzione preannunciata nel comparto avanzato.

Dovessero arrivare sia Cavani che Dybala, il prossimo anno la Juventus non farebbe sconti a nessuno, più che mai desiderosa di tornare nell’olimpo del calcio che conta, europeo e mondiale. Ad inziare dalla prossima settimana, quando volerà a Monaco e proverà a conquistare una semifinale di Champions tanto attesa dalla dirigenza e dai tifosi, che possono pertanto sognare anche in vista della prossima stagione.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento