ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, stasera turno infrasettimanale. Presentazione giornata
Serie A, stasera turno infrasettimanale. Presentazione giornata

Serie A, stasera turno infrasettimanale. Presentazione giornata

Questa sera in programma le altre gare della trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, dopo l’anticipo di ieri tra Udinese e Inter (1-2), mentre domani previsto il posticipo fra Empoli e Napoli.

Oggi mercoledì 29 aprile si disputeranno otto partite alle ore 20:45:  Cesena-Atalanta, Chievo-Cagliari, Juventus-Fiorentina, Lazio-Parma, Milan-Genoa, Palermo-Torino, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Roma.

Diversi pertanto i match interessanti, come ad esempio la partita di Cesena, molto importante in ottica salvezza, con i romagnoli che proveranno a riaprire i giochi. In caso di vittoria invece dei bergamaschi, la permanenza di questi ultimi in Serie A sarebbe molto più vicina.

A Verona contro il Chievo si presenta un Cagliari che dopo la vittoria di Firenze è tornato nuovamente a credere nella salvezza. Altro match molto interessante.

La Juventus dopo aver perso il derby di Serie A dopo vent’anni, scenderà allo Stadium  contro la Fiorentina, con quest’ultima reduce da tre ko consecutivi.

La Lazio scenderà nuovamente all’Olimpico, dopo l’ultimo 1-1 con il Chievo, contro il Parma già retrocesso ma che si sta togliendo parecchie soddisfazioni nelle ultime giornate.

Il Milan a San Siro affronterà il Genoa, uno scontro tra due compagini che mirano ad entrare in Europa League.

L’Hellas Verona, ormai salvo, sarà di scena a Marassi contro la Sampdoria, mentre la Roma sarà impegnata sul campo del Sassuolo, con l’obiettivo di dare nuova linfa alla sua complicata corsa Champions.

Domani al castellani l’Empoli riceverà un Napoli in piena forma dopo gli ultimi ttimi risultati in campionato e in Europa.

Ecco di seguito il programma completo di questa 33esima giornata di Serie A:

CESENA-ATALANTA

CHIEVO-CAGLIARI

JUVENTUS-FIORENTINA

LAZIO-PARMA

MILAN-GENOA

PALERMO-TORINO

SAMPDORIA-VERONA

SASSUOLO-ROMA

Ecco a seguire la classifica di Serie A stagione 2014-2015 dopo la 32esima giornata:

Juventus 73 punti, Lazio 59, Roma 58, Napoli 53, Sampdoria 50, Fiorentina 49, Genoa e Torino 47, Inter 46, Milan 43, Palermo 41, Verona 39, Udinese 38, Chievo 37, Sassuolo 36, Empoli 35, Atalanta 31, Cesena 23, Cagliari 21, Parma 16.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento