ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ZTE Nubia Z9, ufficiale lo smartphone senza cornici
ZTE Nubia Z9, ufficiale lo smartphone senza cornici

ZTE Nubia Z9, ufficiale lo smartphone senza cornici

ZTE ha presentato il nuovo e atteso Nubia Z9, uno smartphone da 5,2 pollici con le cornici quasi assenti intorno allo schermo.

Il Nubia Z9 sarà offerto in due versioni differenti per quanto concerne la dotazione di RAM e lo storage interno.

Lo ZTE Nubia Z9 è il nuovo top di gamma per il produttore cinese e si mette in mostra esteticamente per la cornice laterale che presenta uno spessore di soli 0,8 mm.

Andiamo a scoprire ore le principali specifiche tecniche del nuovo device.

Lo ZTE Nubia Z9 è uno smartphone da 5,2 pollici Full HD equipaggiato con una piattaforma Snapdragon 810. La variante Elite presenta 4 GB di RAM e 64 GB per lo storage interno, mentre la Classic offre 3 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione.

Dal punto di vista multimediale troviamo una fotocamera posteriore con sensore Sony da 16 megapixel con stabilizzatore ottico e una lente f/2.0. Presente naturalmente anche una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.

La batteria presenta una capienza di 2.900 mAh, mentre il sistema operativo è Android Lollipop con la personalizzazione ZTE Nubia UI 3.0.

Per quanto riguarda i prezzi di listino del nuovo top di gamma dell’azienda cinese, al cambio attuale risultano pari a circa 560 dollari per la versione Classic e circa 645 dollari per quella Elite.

Il nuovo ZTE Nubia Z9 al momento sarà commercializzato soltanto in Cina, ma non è escluso un suo arrivo anche sul mercato europeo. Restiamo in attese di notizie ufficiali da parte del produttore cinese.

Ecco di seguito la scheda tecnica del nuovo smartphone ZTE Nubia Z9:

Display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD
SoC Qualcomm Snapdragon 810 con CPU octa core a 64 bit e GPU Adreno 420
3/4 GB di memoria RAM
32/64 GB di memoria interna
Sensore fotografico posteriore da 16 Megapixel con apertura focale f/2.0 e stabilizzatore ottico dell’immagine
Sensore fotografico anteriore da 8 Megapixel
Batteria da 2900 mAh

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento