ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A, 35^ giornata: doppio scontro Roma-Milano
Serie A, 35^ giornata: doppio scontro Roma-Milano

Serie A, 35^ giornata: doppio scontro Roma-Milano

La 35^ giornata di Serie A Tim comincerà con due anticipi previsti per stasera, entrambi alle 20.45 (dirette su Sky e mediaset  premium). La Juventus già sicura del quarto scudetto consecutivo, ospiterà allo Stadium un Cagliari ormai pronto al ritorno tra i cadetti. Per Max Allegri la possibilità di schierare molte seconde linee e concentrarsi, così, sulla semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

In contemporanea Milan-Roma: difficile poter parlare di big match, vista la stagione altamente negativa dei rossoneri ed il netto calo di cui è stata protagonista la romana in questo girone di ritorno. Imperativo dei giallorossi sarà conquistare i tre punti per fare un passo in avanti verso la conquista del secondo posto, quello dei Diavolo di terminare nel modo più dignitoso possibile un’annata che non li ha mai visti  protagonisti.

Domani, alle 12.30, il derby di Verona (sky e mediaset premium): entrambe già sicure della salvezza, Chievo Verona e Hellas Verona potranno così giocare liberi da ogni pressione. Alle ore 15 in programma tre incontri: Cesena-Sassuolo (Sky), ennesimo derby che vede i primi ormai pronti ad abbandonare la serie maggiore; Palermo-Atalanta (sky e mediaset premium) e Udinese-Sampdoria. Di questi match solo i blucerchiati hanno ancora la possibilità di raggiungere l’obiettivo Europa, per cui daranno il massimo per ottenere il tre punti.

Il programma spezzatino prosegue alle 18 con altri due incontri (entrambi visibili su sky e mediaset premium): il già salvo Empoli di Mr. Sarri affronterà in un altro derby una Fiorentina in caduta libera e reduce dalla pesante sconfitta subita in Europa League per mano del Siviglia; il fanalino di coda Parma riceverà al Tardini un Napoli bruciato dal pareggio europeo interno di tre giorni fa contro il Dnipro.

A chiudere in serata, Lazio-Inter (sky e mediaset premium): da una parte i biancocelesti che vogliono lasciare aperte fino all’ultimo le speranze di qualificazione immediata in Champions, dall’altra i nerazzurri che non vogliono perdere il treno che le porta in Europa, seppur quella minore.

Il programma si conclude lunedì, alle ore 20.45, con Genoa-Torino (sky e mediaset premium).

About Andrea Fragasso

Lascia un commento