ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Fiorella Mannoia, concerto evento all’Arena di Verona il 7 settembre
Fiorella Mannoia, concerto evento all’Arena di Verona il 7 settembre

Fiorella Mannoia, concerto evento all’Arena di Verona il 7 settembre

Festeggiare quarant’anni di carriera in una celebre location in compagnia degli artisti / amici più cari: è questo ciò che ha in mente Fiorella Mannoia per un anniversario così importante del suo sfavillante percorso artistico.

Il giorno 7 settembre prossimo, infatti, all’Arena di Verona, si terrà un concerto evento in cui saranno invitati tanti ospiti illustri che hanno condiviso con la cantante romana un pezzo della sua lunga strada, professionale o privata. Ancora ignoti i nomi di chi la accompagnerà sul palco, mentre sono già disponibili i biglietti per assistere alla serata: basta andare sul circuito TicketOne per accaparrarsi l’ingresso allo spettacolo, con prezzi compresi tra i 28 e i  75 euro a seconda del posto selezionato.

Lo scorso anno è stata la volta dell’album celebrativo dal titolo Fiorella, certificato disco di platino per le oltre 50 mila copie vendute, contenente due cd con i più grandi successi – da Quello che le donne non dicono scritta da Enrico Ruggeri a Sally firmata da Vasco Rossi, solo per citarne alcune – e le maggiori collaborazioni, con l’aggiunta della hit radiofonica Le parole perdute.

Ricordiamo, inoltre, che l’interprete sta girando l’Europa con il suo tour che sta toccando le maggiori città europee (da Bruxelles a Londra, passando per Parigi), ma rientrerà in Italia per una e s temporanea incursione nella trasmissione Amici di Maria de Filippi prevista per sabato 23 maggio, dove avrà modo anche di duettare con alcuni dei ragazzi del talent show. Presto, inoltre, anche le date italiane, compreso l’atteso appuntamento nella capitale, davanti alla sua amata gente, all’Auditorium Parco della Musica, il 23 luglio.

Infine sta lavorando anche in veste di produttrice per Loredana Bertè in occasione dei quarant’anni di carriera della cantante calabrese.

Periodo denso di lavori, insomma, in attesa di un suo prossimo disco ancora in cantiere che i fans aspettano con trepidazione.

About Andrea Fragasso

Lascia un commento