ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Bart Simpson ucciso ad Halloween!
Bart Simpson ucciso ad Halloween!

Bart Simpson ucciso ad Halloween!

Un Halloween molto particolare ci aspetta per la celebre saga dei “Simpson”, una puntata speciale dedicata alla festività del 31 ottobre con la famiglia dei cartoons più famosa della televisione che viene sconvolta da un omicidio, quello dello scapestrato ma simpatico Bart.

Il monello primogenito di Homer e Marge sarà infatti ucciso dal suo nemico di sempre, Telespalla Bob, che metterà fine alla vita del discolo Bart.

In ogni caso tutti i fan del tremendo ragazzino non hanno di che preoccuparsi, in quanto la scomparsa di Bart durerà soltanto episodio e nella ventisettesima stagione il piccolo “monello” tornerà nuovamente per le strade di Springfield a combinarne di tutti i colori.

A dare l’annuncio della scomparsa di uno dei personaggi più amati del cartoon è stato Al Jean, il produttore esecutivo de “I Simpson”, nel corso di una intervista al magazine “Entertainment Weekly”: “Vedrete Sideshow Bob ( Telespalla Bob) fare qualcosa che voleva fare da tanto tempo. Io sono tra le persone che hanno sempre voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Potete capire come andrà a finire”. In passato la stessa sorte era toccata anche a Krusty il Clown. Ora sembra essere il turno di Bart,  uno degli eventi più eclatanti della nuova stagione, in programma, come anticipato, nella puntata di Halloween, tradizionale spin-off della serie.

Telespalla Bob ha da sempre avuto un atteggiamento minaccioso nei confronti di Bart, con l’obiettivo dichiarato di eliminare il primogenito della famiglia Simpson. Una serie di attentati nel corso delle precedenti stagioni della fortunata serie, sempre tutti miseramente falliti. Fino alla puntata del prossimo 31 ottobre 2015, dove finalmente potrà realizzare il suo effimero progetto.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento