ULTIME NEWS
Home > Gossip > Cristiano Ronaldo, non solo calcio nei suoi pensieri…
Cristiano Ronaldo, non solo calcio nei suoi pensieri…

Cristiano Ronaldo, non solo calcio nei suoi pensieri…

Indiscusso campione, che ha fatto della dedizione e dell’attitudine al suo lavoro il suo forte, Cristiano Ronaldo sa come far parlare di sé anche lontano dai campi di calcio. Tante le voci che quasi quotidianamente circolano sul suo conto, tanti i tabloid che cercano di smascherare le sue passioni extrasportive.

E così il bravo portoghese in forza al Real Madrid è caduto nuovamente nella trappola, facendosi immortalare in un paio di giorni per più volte in situazioni particolari. Dopo cinque anni di fidanzamento con la modella russa Irina Shayk, sulla quale a sua volta circolano notizie in merito ad un suo flirt passato con il numero 1 della Fifa Joseph Blatter, il trentenne di Santo Antonio vuole lasciarsi definitivamente alle spalle quella storia.

Così si fa beccare in compagnia di soli amici maschi. Prima l’abbraccio con un ragazzo che i più maliziosi lo definiscono più di un amico, poi una vacanza in totale compagnia di soli amici maschi “abbronzati e muscolosi” – come vengono definiti dal sito di gossip spagnolo che per primo ha lanciato la notizia – da uno dei quali si fa amorevolmente spalmare la crema abbronzante.

Superfluo aggiungere che si è invitato CR7 a fare coming out e a rivelare la sua omosessualità, che però viene prontamente smentita: “Tutte queste notizie sulla mia vita privata sono solo spazzatura – tuona fermamente il tre volte Pallone d’Oro – se qualcuno vuole rovinare la mia immagine, non ci riuscirà”.

Lasciatemi in pace“, conclude poi Ronaldo, che vuole godersi il suo relax dopo una stagione in cui le merengues hanno concluso senza alcun titolo, pronte però a rinvertire la rotta con Rafa Benitez come nuovo allenatore al posto di Carlo Ancelotti.

About Andrea Fragasso

Lascia un commento