ULTIME NEWS
Home > Sport > Bologna-Pescara, sfida per la Serie A: news e formazioni
Bologna-Pescara, sfida per la Serie A: news e formazioni

Bologna-Pescara, sfida per la Serie A: news e formazioni

Questa sera allo stadio Dall’Ara in programma alle ore 20:30 il match valido per il ritorno della finale playoff di Serie B 2014-2015 tra il Bologna e il Pescara. Ci si gioca un posto nella prossima Serie A.

Dopo il pareggio dell’Adriatico, i felsinei partono in vantaggio in quanto si sono piazzati meglio nella classifica della stagione regolare e dunque saranno promossi in Serie A anche con un pareggio. Il Pescara deve dunque assolutamente vincere.

Il match tra il Bologna e il Pescara sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20:30 da Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 sul satellite e su Premium Calcio sui canali del digitale terrestre.

In casa Bologna non ci sono squalificati e il tecnico Delio Rossi presenterà sulle fasce Mbaye e Morleo, assenti nella partita di andata per farli rifiatare, mentre al centro spazio a Oikonomou e Maietta. A centrocampo agiranno Matuzalem, Buchel e Casarini. In attacco probabile l’impiego di Acquafresca in coppia con Gianluca Sansone. Alle loro spalle agirà Laribi, con Mancosu  e Cacia che partiranno dalla panchina.

Per quanto riguarda la formazione del Pescara, il tecnico Oddo dovrebbe schierare Fiorillo tra i pali, con Pucino nel ruolo di terzino destro,  Andrea Rossi sul lato sinistro, ed al centro Salamon e Fornasier. In mezzo al campo Brugman e Memushaj mentre sulla trequarti agirà Pasquato o Sansovini, con Politano a destra e Sindaco a sinistra. Melchiorri unica punta.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Bologna-Pescara con fischio di inizio alle ore 20:30:

BOLOGNA (4-3-1-2):  Da Costa;  I. Mbaye,  Oikonomou,  Maietta,  Masina;  Casarini,  Maruzalem,  Buchel;  Laribi;  G. Sansone,  Acquafresca
In panchina:  F. Coppola,  L. Ceccarelli,  A. Ferrari,  Morleo,  Garics,  Bessa,  Improta,  Mat. Mancosu,  Cacia
Allenatore: Delio Rossi

PESCARA (4-2-3-1):  Fiorillo; Pucino,  Fornasier,  Salamon,  A. Rossi;  L. Memushaj,  Brugman;  Politano,  Pasquato,  Caprari;  Melchiorri
In panchina:  Aldegani,  Zampano,  Abecasis,  Zuparic,  Selasi,  F. Lazzari,  Gessa,  S. Pettinari, 42 Sansovini
Allenatore: Massimo Oddo

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento