ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ‘Creami Young 35’ by Poste Mobile, WhatsApp illimitato
‘Creami Young 35’ by Poste Mobile,  WhatsApp illimitato

‘Creami Young 35’ by Poste Mobile, WhatsApp illimitato

Poste Mobile ha svelato nelle scorse ore la sua ultima offerta, “Creami Young 35”, che si rivolge a tutti i nuovi clienti con un’età compresa tra 18 e 35 anni.

Si mette in risalto per il ritorno dei crediti e la possibilità di utilizzo di WhatsApp illimitato. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa nuova e interessante promozione dedicata  a tutti gli under 35.

L’operatore scommette sulla possibilità di incentivare la clientela di poter disporre di Instant Messaging illimitato, per attirare di conseguenza i più giovani, un uso illimitato dell’applicazione qualunque sia il traffico generato, che dunque non andrà ad intaccare la propria soglia dati.

Il meccanismo dei crediti è invece alquanto elementare. Poste Mobile offre con Creami Young 35 ben 2000 crediti a fronte di un pagamento di 10 euro mensili,  ed ognuno di questi crediti equivale in pratica ad un minuto di conversazione, un SMS o un MB di traffico dati.

Spetta dunque al cliente scegliere come meglio utilizzarli, come ad esempio 400 minuti di conversazione e 1600 MB per la navigazione web in un mese, oppure 100 SMS, 300 Minuti di conversazione e 1500 MB o  ancora 300 minuti e 1700MB di Internet se non si usano più gli SMS.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di usare WhatsApp senza dover intaccare i crediti del piano, in quanto è illimitato e non va a consumare le soglie.

La SIM presenta un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso, oppure 5 euro con 5 euro di traffico per tutte le nuove SIM per le quali è stata richiesta la portabilità.

È possibile navigare fino ad una velocità massima di 42 Mbps. Non è consentito il 4G LTE.

Una offerta dedicata quindi a tutti coloro che hanno meno di 35 anni, una nuova tariffa targata Poste Mobile che può essere attivare entro la fine del mese di luglio. Scade esattamente il 31 luglio 2015.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento