ULTIME NEWS
Home > Gossip > Pennetta e Fognini, matrimonio in arrivo
Pennetta e Fognini, matrimonio in arrivo

Pennetta e Fognini, matrimonio in arrivo

Due tra i personaggi più amati del tennis italiano hanno deciso di dichiararsi amore eterno. Stiamo parlando di Flavia Pennetta e Fabio Fognini, che avrebbero stabilito di convolare a nozze il prossimo anno.

Non sono stati loro a fornire ai media la tanto agognata notizia, bensì i rispettivi genitori, che si sarebbero lasciati scappare quella che è la volontà dei loro figli, fidanzati ormai da circa un anno e mezzo.

Flavia Pennetta, trentatreenne brindisina, è stata la prima italiana della storia a centrare la top ten del ranking wta: è accaduto nell’agosto del 2009, dopo i successi ottenuti a Palermo e soprattutto a Los Angeles. Dopo alcuni infortuni che ne hanno compromesso la costanza ad alti livelli, è tornata a giocare un ottimo tennis lo scorso anno, quando è riuscita ad alzare il trofeo del Premiere Indian Wells, ultimo dei dieci tornei finora vinti.

Più giovane di cinque anni è Fabio Fognini, nato a Sanremo nel 1987. Dotato di un gioco brillante, ha purtroppo nella sua altalenanza di rendimento e nel suo carattere esuberante i suoi lati deboli, nonostante il quale è riuscito ad aggiudicarsi tre tornei – a fronte di semifinali perse – arrivando alla tredicesima posizione del ranking ATP e trovando nel doppio – in coppia con l’amico Simone Bolelli, il suo vero punto di forza.

Per la giocatrice pugliese, Fognini non è il primo collega col quale ha una relazione: noti, infatti, i suoi trascorsi con lo spagnolo Carlos Moya, lasciato per poi concedersi al modello italiano Andrea Preti e, dallo scorso anno, al ligure.

Quest’ultimo sembra, a quanto pare, essere il vero amore della sua vita: molte le foto che li ritraggono insieme a passeggio tra una trasferta e l’altra e molti gli scatti che i due ci lasciano sui social network.

Secondo indiscrezioni, il matrimonio avverrà proprio in Puglia.

About Andrea Fragasso

Lascia un commento