ULTIME NEWS
Home > Sport > Milan, è ufficiale: Mihajlovic nuovo allenatore, esonerato Inzaghi
Milan, è ufficiale: Mihajlovic nuovo allenatore, esonerato Inzaghi

Milan, è ufficiale: Mihajlovic nuovo allenatore, esonerato Inzaghi

È ufficiale: Sinisa Mihajlovic è il nuovo allenatore del Milan.’Sinisa Mihajlovic, che ha firmato un contratto biennale, sarà il nuovo allenatore dell’A.C. Milan della prossima stagione sportiva. La società gli augura buon lavoro e i migliori risultati’. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale sul sito del club rossonero.

Sinisa Mihajlovic, da poche ore nuovo allenatore rossonero, è al momento a Casa Milan, sede del club in via Aldo Rossi, insieme allo staff tecnico. Tra poco si sposterà a Milanello dove andrà a visitare per la prima volta il centro sportivo della squadra.

Il serbo in questo modo potrà scoprire il suo nuovo quartier generale in attesa del raduno della squadra previsto per la prima settimana di luglio.

‘L’AC Milan comunica di avere esonerato l’allenatore della prima squadra, Filippo Inzaghi, che ringrazia per l’opera svolta’. Ecco invece il comunicato sul sito del club rossonero che ufficializza la  chiusura del rapporto con l’ex attaccante e allenatore della squadra rossonera, Pippo Inzaghi.

Mihajlovic ha dunque firmato un contratto biennale. Il serbo dopo aver allenato Bologna, Catania, Fiorentina, Nazionale della Serbia e Sampdoria, diventa dunque rossonero. Sono 156 le panchine da allenatore in Serie A e 11 quelle in Coppa Italia, oltre alle 9 gare di qualificazione al mondiale con la nazionale della Serbia.

Da giocatore era stato compagno di squadra di Dejan Savicevic, altra stella rossonera del passato, nella Stella Rossa di Belgrado, vincendo da giocatore a livello internazionale proprio con la Stella Rossa e la Lazio.

Ora tutti i tifosi si attendono finalmente la rinascita del Milan proprio alla guida del tecnico serbo, per ritrovare i fasti e le vittorie del passato nel più breve tempo possibile, dopo le molte delusioni patite nelle ultime stagioni.

I possibili acquisti dei due attaccanti Jackson Martinez e Ibrahimovic fanno già sognare tutti i tifosi del Diavolo.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento