ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Vidal incidente stradale in Cile, scoppiano le polemiche
Vidal incidente stradale in Cile, scoppiano le polemiche

Vidal incidente stradale in Cile, scoppiano le polemiche

La polizia cilena ha deciso di trattenere il giocatore Arturo Vidal in quanto era personalmente alla guida della sua Ferrari che si è scontrata ieri a Santiago con un’altra auto.

La polizia ha comunicato che Arturo Vidal guidava sotto l’effetto di alcool, secondo quanto riportato sul sito cileno www.emol.com.

Il centrocampista cileno della Juventus e della nazionale cilena ha riportato soltanto delle lievi lesioni. Il giocatore è stato portato comunque in ospedale per degli accertamenti.

Lesioni lievi anche per la moglie di Arturo Vidal. Il giocatore stava rientrando dal Monticello Grand Casino, un resort di intrattenimento per le famiglie, al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la nazionale cilena impegnata in questi giorni nella Coppa America.

All’1 di notte Arturo Vidal non aveva ancora fatto rientro e la notizia dello scontro è stata data dalla radio di emergenza polizia locale.

Il centrocampista della Juventus sarà trattenuto dalla polizia fino a stamattina quando parlerà con un magistrato, in base a quanto riferito dal colonnello della polizia nazionale cilena Ricardo Gonzalez, che ha sottolineato che il guidatore dell’auto rossa (la Ferrari) era sotto l’influenza di alcool.

Una foto dell’incidente mostra i danni gravi riportati nella parte anteriore della Ferrari. ”Sfortunatamente sono stato coinvolto in un incidente stradale ma fortunatamente stiamo tutti bene e sereni. Grazie per esservi preoccupati di noi’. Ecco quanto ha scritto Arturo Vidal in spagnolo sul suo account Twitter.

‘E’ molto grave che questo accada proprio durante la Coppa America. Questo tipo di cose non accadono quando i giocatori sono in Europa. Non capisco l’allenatore del Cile Jorge Sampaoli e non capisco Vidal’. È quanto dichiarato alla CNN da Jose Sulantay, ex tecnico del Cile under 20 che ha allenato proprio Arturo Vidal.

Tantissime le polemiche scoppiate in queste ore su tutti i media in Cile sulla vicenda.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento