ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus-Mandzukic è fatta: lunedì a Torino le visite mediche
Juventus-Mandzukic è fatta: lunedì a Torino le visite mediche

Juventus-Mandzukic è fatta: lunedì a Torino le visite mediche

Mario Mandzukic arriverà a Torino domenica prossima in giornata e lunedì mattina si sottoporrà alle ore 8  alle visite mediche.  Il croato è stato acquistato dalla Juventus grazie alle trattative di Beppe Marotta per 18 milioni di euro dopo una stagione all’Atletico Madrid durante la quale non è ‘sbocciata’ la sintonia con il tecnico Diego Simeone.

Con il club spagnolo Mandzukic ha collezionato complessivamente 43 presenze (28 in campionato), segnando 20 gol (12 nella Liga). Con l’Atletico Madrid ha vinto una Supercoppa di Spagna.

Un nuovo colpo firmato da Beppe Marotta nel tardo pomeriggio di ieri che ha chiuso la trattativa con l’attaccante croato e che avrà il compito di sostituire Carlos Tevez, anche se le caratteristiche tra i due sono completamente diverse.
Lunedì le visite mediche e poi la firma di un contratto quadriennale.

 Mario Mandzukic proprio la scorsa settimana ha segnato in Croazia-Italia, ed è dunque lui il nuovo bomber della Juventus per il dopo-Tevez.

Un accordo siglato, come anticipato, per una cifra intorno ai 18 milioni di euro. Manca soltanto l’ufficialità.

Mandzukic ha vinto tutto con il Bayern Monaco, per poi passare all’Atletico Madrid la scorsa stagione e ora alla Juventus.

Nelle ultime due stagioni ha segnato 20 gol per l’Atletico e nella precedente 26 con il Bayern. I Bookmakers si sono già scatenati per il croato in bianconero, per molti destinato a far bene anche nell’attacco juventino.

L’acquisto del bomber della nazionale croata è probabile che si traduca in un addio di Fernando Llorente, sul quale sono piombati numerosi club europei (Siviglia, Tottenham, Monaco e Liverpool) . Nell prossime ore la Juventus sarà attiva anche sul fronte mercato in uscita, in quanto la rosa va assolutamente sfoltita.

Dopo Khedira, Dybala ecco dunque un altro grandissimo colpo firmato Beppe Marotta per una Juventus che anche il prossimo anno sarà di certo protagonista in Italia e in Europa.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento