ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy Xcover 3 a 249 euro in Italia
Samsung Galaxy Xcover 3 a 249 euro in Italia

Samsung Galaxy Xcover 3 a 249 euro in Italia

Samsung ha reso disponibile in Italia il nuovo smartphone Samsung Galaxy Xcover 3.
Andiamo a scoprire le principali specifiche tecniche del nuovo device dell’azienda sud coreana resistente a polvere e acqua.

Il nuovo Samsung Galaxy Xcover 3 si presenta con una scocca esteriore realizzata per la maggior parte in policarbonato e in grado di assicurare la massima protezione contro graffi, gli urti e le cadute. Dispone infatti della certificazione che assicura il suo possessore da cadute da altezze inferiori al metro. Risulta inoltre resistente all’acqua e alla polvere.

Ecco di seguito le principali specifiche tecniche del nuovo smartphone Samsung Galaxy Xcover 3.

Partiamo da un display da 4,5 pollici di diagonale e una risoluzione pari a 800 x 480 pixel. Munito anche di un processore quad core del quale non sono stati resi noti i dettagli tecnici.

La memoria RAM è pari a 1,5 GB mentre lo storage interno è di 8 GB espandibile tramite scheda micro SD fino ad ulteriori 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una fotocamera frontale da 2 Megapixel.

La batteria del Samsung Galaxy Xcover 3 presenta una capacità di 2200 mAh, garantendo una autonomia di 9 ore in navigazione 4G.

Ecco di seguito la scheda tecnica completa del nuovo Samsung Galaxy Xcover 3:

Display da 4,5 pollici di diagonale e risoluzione 800 x 480 pixel
Processore quad core
1,5 GB di memoria RAM
8 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino a 128 GB
Sensore fotografico posteriore da 5 Megapixel
Sensore fotografico anteriore da 2 Megapixel
Batteria da 2200 mAh (9 ore in navigazione 4G)

Il nuovo Samsung Galaxy Xcover 3, come anticipato, è disponibile ufficialmente sul mercato italiano a un prezzo di listino di 249 euro IVA inclusa. Una buona scelta per coloro che ad esempio desiderano portarsi sempre lo smartphone con sé, anche ad esempio, mentre si fa la doccia.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento