ULTIME NEWS
Home > Sport > Inghilterra-Italia Under 21, azzurrini al bivio Europeo
Inghilterra-Italia Under 21, azzurrini al bivio Europeo

Inghilterra-Italia Under 21, azzurrini al bivio Europeo

Questa sera alle ore 20:45 un match cruciale per gli Azzurrini all’Andruv stadion di Olomuc.  L’Italia Under 21 se la vedrà contro l’Inghilterra, incontro valido per la terza giornata del gruppo B degli Europei in corso di svolgimento in Repubblica Ceca.

I ragazzi allenati da Luigi Di Biagio sono ultimi nel girone con soltanto 1  punto ma possono ancora sperare nella qualificazione alle semifinali, fondamentali per conquistare il lascia passare per le Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

L’Italia Under 21 deve battere l’Inghilterra e sperare che il Portogallo superi la Svezia nell’altra partita in contemporanea sempre questa sera.

Il match degli Europei Under 21 tra Inghilterra ed Italia sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1 in chiaro per tutti dalle ore 20:45 con la telecronaca di Marco Lollobrigida e il commento tecnico di Paolo Tramezzani.

Per quanto riguarda la formazione degli inglesi allenati da Gareth Southgate, tra i pali giocherà Butland, in difesa Jenkinson a destra e Garbutt a sinistra e al centro Liam Moore e Ben Gibson. In mezzo al campo Chalobah e Will Hughes mentre sulla trequarti agiranno Redmond, Tom Carroll e Lingard. Davanti il solo attaccante del Tottenham, Kane.

In casa Italia squalificato Sturaro ma formazione pressochè fatta per Gigi Di Biagio, con Bardi in porta e difesa formata da Zappacosta, Biraghi, Rugani e Romagnoli. A centrocampo spazio a Benassi, Crisetig e Cataldi, mentre in attacco Bernardeschi con Belotti e Berardi.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Inghilterra-Italia:

Inghilterra Under 21 (4-2-3-1): Butland;  Jenkinson,  Moore,  Gibson,  Garbutt;  Chalobah,  Hughes;  Redmond,  T.Carroll,  Lingard;  Kane
In panchina:  Bond,  Bettinelli,  Stones,  Michael Keane, Chambers,  Targett,  Foster-Caskey,  Ward-Prowse,  Pritchard,  Loftus-Cheek, Ings,  Afobe
Allenatore: Gareth Southgate

Italia Under 21 (4-2-3-1):  Bardi;  Zappacosta,  Rugani, Romagnoli,  Biraghi;  Benassi,  Crisetig,  Cataldi;  Berardi, Belotti,   Bernardeschi
In panchina:  Sportiello,  Leali,  Barba,  Bianchetti,  Izzo,  Sabelli,  Viviani,  Baselli,  Verdi,  Battocchio, Trotta
Allenatore: Luigi Di Biagio

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento