ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Meizu M2 Note da lunedì 13 luglio in Italia a 199 euro
Meizu M2 Note da lunedì 13 luglio in Italia a 199 euro

Meizu M2 Note da lunedì 13 luglio in Italia a 199 euro

È stato annunciato da poche ore sul blog ufficiale italiano da parte del colosso cinese Meizu, l’inizio della commercializzazione del nuovo Meizu M2 Note nel nostro paese

Uno smartphone che ricordiamo si mette in mostra per le ottime specifiche tecniche rapportate a un prezzo, ora ufficiale, di 199 euro con IVA e tasse incluse.

Dal prossimo Lunedì 13 Luglio sarà possibile acquistare il nuovo smartphone Meizu M2 Note dallo store on line ufficiale per l’Italia al seguente indirizzo: www.meizu.it. Da sottolineare che non è prevista alcuna spesa di spedizione.

Il nuovo Meizu M2 Note sarà dunque disponibile in preordine con le spedizioni in programma a partire dalla fine del mese di Luglio.

l modello in vendita sarà dotato di garanzia Italia ufficiale di due anni e confezione esclusiva per il nostro paese, con un paio di cuffie auricolari originali Meizu, caricatore da parete, cavo USB, manuale utente e una utile graffetta per l’estrazione del vano SIM.

Il modello disponibile in Italia sarà quello con storage interno da 16 GB espandibile tramite scheda micro SD.

Tra le altre caratteristiche, troviamo un display da 5.5” FHD Screen, una CPU MTK6753 64bit Octa Core con frequenza 1.3GHz, una memoria RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB espandibile, una fotocamera frontale da 5.0 megapixel  e una fotocamera posteriore da 13.0 Megapixel. Il sistema Operativo è naturalmente Android 5.0 Lollipop.

Andiamo a ricordare di seguito le principali specifiche tecniche del nuovo device del colosso cinese, l’atteso Meizu M2 Note:

Sistema Operativo: Android 5.0 Lollipop
Display: 5.5” FHD Screen
CPU: MTK6753 64bit Octa Core 1.3GHz
Memoria RAM: 2 GB RAM
Memoria interna: 16 GB ROM
Camera frontale: 5.0 megapixel
Camera Posteriore: 13.0 Megapixel
Bluetooth: 4.0
GPS: GPS, A-GPS, GLONASS
Sensori: Hall Effect sensor, Gravity sensor, IR proximity sensor, Gyroscope, Ambient light sensor, Touch sensor, Digital compass
SIM Card: Dual SIM, dual standby, dual Nano SIM
Rete: 2G, 3G, 4G

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento