ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind Giga Max: 3GB in regalo
Wind Giga Max: 3GB in regalo

Wind Giga Max: 3GB in regalo

Wind ha lanciato nelle scorse ore una nuova promozione per incentivare soprattutto il passaggio di nuovi clienti con la nuova Giga Max, una offerta che offre  3 GB di traffico dati in più. Da mettere subito in evidenza che i nuovi clienti non dovranno sborsare nulla per usufruire della promozione mentre chi possiede  una SIM Ricaricabile dell’operatore dovrà pagare 5 euro una tantum. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla nuova promozione dell’operatore arancione.

Si tratta di una offerta dedicata che si rivolge a tutti coloro attivano una nuova SIM con i seguenti piani tariffari: All Inclusive, Noi Tutti (ad esclusione della Special Edition), Call Your Country Wind, All Digital, Open Internet e Wind Pack.

Una volta consumati i 3GB la velocità di navigazione sarà ridotta fino alla velocità di 32 kbps. Per quanto riguarda l’attivazione della nuova offerta, si potrà scegliere tra l’App MyWind, l’Area Clienti web, tramite SMS con messaggio gratuito con scritto ‘GIGA MAX SI’ al 4033 e inoltre presso tutti i rivenditori autorizzati.

I 3 GB di traffico dati potranno essere adoperati per un periodo di 6 mesi (180 giorni) per tutti coloro attivano una nuova SIM.

I 3 GB disponibili andranno ad aggiungersi a quelli dalla propria tariffa e potranno essere adoperati fino a quanto si terminerà il normale traffico dati.

La nuova tariffa della Wind, Giga Max, sarà attivabile fino al prossimo 6 settembre.

Per maggiori informazioni consigliamo di visitare la pagina ufficiale della promozione disponibile sul sito ufficiale dell’operatore all’indirizzo internet www.wind.it.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento