ULTIME NEWS
Home > Sport > Amichevoli di lusso sabato 18 luglio per mezza serie A
Amichevoli di lusso sabato 18 luglio per mezza serie A

Amichevoli di lusso sabato 18 luglio per mezza serie A

Domani sabato 18 luglio 2015 diverse sono le amichevoli di lusso in programma per alcune delle squadre italiane che saranno protagoniste della Serie A stagione 2015-2016.

Il primo match da segnalare, valido per la International Champions Cup, è Roma-Real Madrid che si disputerà allo stadio Melbourne Cricket Ground domani mattina quanto in Italia saranno le ore 11 di sabato 18 luglio 2015.  I giallorossi del tecnico Rudi Garcia sono già in Australia da un paio di giorni e giocheranno poi un’altra importante amichevole, sempre valida per la nuova International Champions Cup, alle ore 12 di martedì 21 luglio del 2015 contro il Manchester City  di Dzeko, la punta tanto ricercata dalla Roma nel corso di questo caldo calciomercato estivo.

Per quanto riguarda il Milan di Sinisa Mihajlovic, domani sabato 18 luglio amichevole di lusso contro il Lione, un match molto importante per testare quanto appreso in questi primi giorni di preparazione dai rossoneri.

Di scena anche un incontro molto interessante che vedrà di fronte due squadre della Serie A stagione 2015-2016, la Fiorentina e il Carpi, che saranno in scena a Moena.

Sabato in campo un’altra importante amichevole che vedrà impegnata la Lazio di Pioli ad Auronzo contro il Vicenza, ed anche per la Sampdoria del nuovo tecnico Walter Zenga a Pinzolo contro il Trapani guidato da mister Serse Cosmi.

In campo sempre domani sabato 18 luglio altre formazioni della massima di serie, il Genoa, il Sassuolo, il Palermo, il Chievo ed il Bologna. Ecco le partite in programma: Genoa-Stubaital, Sassuolo- Albiano e Val Venosta, Palermo-Alpe Adria, Bologna-Hebron e Chievo-Arzignano.

Ricordiamo che per l’International Champions Cup 2015 saranno protagoniste, oltre alla Roma, anche altre importanti formazioni della Serie A, ovvero la Fiorentina, l’Inter e il Milan, partite in programma tutte nella seconda parte di questo caldo mese di luglio. Insomma il calcio d’estate è pronto a tornare e provare a dimostrare se le squadre italiane potranno finalmente dire la loro anche in campo internazionale.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento