ULTIME NEWS
Home > Senza categoria > “Le drogavo e poi pagavo”: le ammissioni di Bill Cosby 10 anni dopo
“Le drogavo e poi pagavo”: le ammissioni di Bill Cosby 10 anni dopo

“Le drogavo e poi pagavo”: le ammissioni di Bill Cosby 10 anni dopo

Una notizia choc sconvolge il mondo del cinema americano. In una testimonianza giurata di un decennio fa, l’attore Bill Cosby affermò di aver drogato e pagato le donne per mantenere il segreto nei confronti della moglie.

L’oggi 78enne attore comico e cantante statunitense ammise di essere in grado di comprendere segnali non verbali di consenso ad avere rapporti sessuali e definì bugiarda una delle sue accusatrici.

Lo rivela il New York Times, che ha ottenuto la copia di una deposizione che Cosby fece in una causa intentata da una ex dipendente della Temple University. La donna sosteneva di essere stata drogata e molestata dall’attore.

Nonostante l’attore abbia ammesso di aver drogato delle donne a scopo puramente sessuale, la moglie Camille lo difende. Come scrive il New York Post, la moglie dell’ideatore e produttore de I Robinson sostiene che le donne che ha accusato il marito di violenza sessuale erano consenziente a droga e sesso.

Secondo alcuni amici della coppia, Camille è a conoscenza dei ripetuti tradimenti del marito ma non pensa che il marito sia uno stupratore.

Dopo le ultime rilevazioni/ammissioni dello stesso Cosby, Camille – che è anche manager del marito – ha convocato una riunione urgente con legali ed esperti di public relations per evitare un danno d’immagine.

«Io l’ho creato – ha detto – sapevo ciò a cui sarei andata incontro, aggiusteremo tutto». La donna ha anche riferito che periodicamente la coppia si concede un ‘periodo di valutazione’ per determinare se vale la pena andare avanti con il matrimonio.

Insomma, rivelazioni bollenti scuotono la vita di uno dei più simpatici e famosi attori americani degli ultimi anni, che proprio grazie a I Robinson divenne tra gli anni Ottanta e Novanta il personaggio del piccolo schermo più pagato degli Stati Uniti.

About Alessandro Liburdi

Lascia un commento