ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Samsung Galaxy S5 svelato il 23 febbraio
Samsung Galaxy S5 svelato il 23 febbraio

Samsung Galaxy S5 svelato il 23 febbraio

Il nuovo Samsung Galaxy S5 è, probabilmente, lo smartphone più atteso della prima parte del 2014 e, stando a quanto emerso oggi in rete, sembrerebbe che la data ufficiale del suo debutto in pubblico si stia avvicinando sempre di più. Il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung dovrebbe, infatti, fare la sua prima apparizione internazionale nel corso di un evento speciale organizzato dall’azienda coreana il prossimo 23 febbraio, alle ore 18, a Barcellona, esattamente un giorno prima dell’apertura dell’edizione 2014 del Mobile World Congress MWC che si svolgerà proprio nella città catalana.

L’evento organizzato da Samsung sarà anche l’occasione per dare uno sguardo, in anteprima, alla nuova versione dell’interfaccia utente TouchWiz che, a partire dai prossimi mesi, arriverà su tutti i principali smartphone e tablet di Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy S5 sta facendo parlare di sé, soprattutto per le sue specifiche tecniche, già da diversi mesi. Informazioni ufficiali relative alle caratteristiche del comparto tecnico del device non sono state ancora rilasciate ma i numerosi rumors delle passate settimana hanno già, di fatto, chiarito la maggior parte dei dubbi legati al nuovo smartphone che si presenterà con un display da 5.25 pollici di diagonale con risoluzione 2K. L’uscita sul mercato del nuovo Galaxy S5 non è lontata. Il device, infatti, dopo il debutto di fine febbraio, sarà lanciato sul mercato internazionale da Samsung entro la fine del prossimo mese di aprile.

About Fabio Porpora

Lascia un commento