ULTIME NEWS
Home > Sport > Inter-Real Madrid 0-3, Mancini ancora KO
Inter-Real Madrid 0-3, Mancini ancora KO

Inter-Real Madrid 0-3, Mancini ancora KO

I nerazzurri scendono in campo con la squadra titolare ma perdono per la terza volta in altrettante partite della tournée cinese. Molto superiore il Real Madrid di Rafa Benitez che vince 3-0. I nerazzurri costruiscono ma davanti sono poco incisivi.

In rete Jesé, Varane e James Rodriguez.

La squadra di Mancini parte bene con Icardi che in apertura sfiora il gol su cross da sinistra del solito Hernanes. Il Real però dopo una decina di minuti cambia marcia e dopo aver sfiorato il gol in più di una occasione, con l’Inter salvata da un super Handanovic, approfitta di un errore di Murill che propizia al 29’ il gol di Jesé. I nerazzurri cercano di reagire guidati a centrocampo da un buon Kovacic mentre sembrano più appannati i suoi colleghi di reparto, Brozovic e Kondogbia.

Nella ripresa è però Isco a permettere a Varane di segnare il 2-0, con i due allenatori che nel corso della seconda frazione di gioco decidono di cambiare buona parte dell’undici in campo. Nel finale c’è tempo per il terzo gol su punizione calciata da James Rodriguez.

Inter-Real Madrid 0-3

MARCATORI Jesè al 29′ p.t., Varane all’11’, James al 43′ s.t.

INTER (4-3-1-2) Handanovic; Montoya (dal 21’ s.t. Santon), Ranocchia (Popa dal 37’ s.t.), Murillo (dal 21’ s.t. Andreolli), Juan Jesus (dal 37′ s.t. Nagatomo); Brozovic (dal 9′ s.t. Gnoukouri), Kovacic (dal 37′ s.t. Taider), Kondogia (dal 37′ s.t. D’Ambrosio); Hernanes (dal 21’ s.t.); Palacio (dal 21’ s.t. Longo), Icardi. (Carrizo, Berni, Dimarco, Delgado, Baldini). All. Mancini.

REAL MADRID (4-2-3-1) Keylor (dal 1′ s.t. Casilla); Danilo (dal 17′ s.t. Carvajal), Pepe (dal 1′ s.t. Nacho), Sergio Ramos (dal 1′ s.t. Varane), Marcelo (dal 17’ s.t. Arbeloa); Kroos (dal 17’ s.t. Lucas Silva), Casemiro (dal 28′ s.t. M. Llorente; Isco (dal 33′ s.t. James), Bale (dal 1′ s.t. Lucas Vazquez), Cristiano Ronaldo (dal 1′ s.t. Cheryshev); Jesè (dal 33′ s.t. Lazo). (Benzema, Modric, Illarramendi, Pacheco, Yañez, Odegaard). All. Benitez.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento