ULTIME NEWS
Home > Sport > Federer-Murray, diretta live streaming Australian Open
Federer-Murray, diretta live streaming Australian Open

Federer-Murray, diretta live streaming Australian Open

La diretta live con streaming dell’incontro tra Federer e Murray, valido per i quarti di finale dell’Australian Open di tennis. Roger Federer e Andy Murray scenderanno in campo alle 9.30 di stamani (orario italiano), quando in Australia sarà praticamente prima serata, per contendersi un posto nelle semifinali degli Australian Open.

E’ senza dubbio la sfida più interessante tra tutti i quarti di finale quella tra Roger Federer e Andy Murray, che grazie ai nostri consigli potrete seguire in diretta sul vostro pc con lo streaming live (e senza blocchi) del match. Roger Federer si presenta alla sfida contro Andy Murray in perfetta forma, dopo un cammino fin qui senza problemi all’Australian Open, che ha visto lo svizzero spuntarla senza problemi su Duckworth, Kavcic, Gabashvili e Tsonga, senza subire neanche un set nei primi tre turni degli Australian Open.

Ora, per l’elvetico ci sarà l’arduo test Murray, che fin qui è ovviamente quello con tasso di difficoltà maggiore rispetto agli altri. Sull’altro lato, Andy Murray ha lasciato per strada soltanto un set (negli ottavi di finale, contro Robert), mentre nei primi tre turni non ha avuto problemi. Per seguire Federer-Murray in diretta, vi segnaliamo il live streaming proposto da Eurosport Player, servizio con il quale potrete seguire ogni istante del match valido per i quarti di finale degli Australian Open.

About Fabio Porpora

Lascia un commento