ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Android 4.4.2 KitKat in arrivo su Galaxy S3 e Galaxy Note 2 a fine marzo
Android 4.4.2 KitKat in arrivo su Galaxy S3 e Galaxy Note 2 a fine marzo

Android 4.4.2 KitKat in arrivo su Galaxy S3 e Galaxy Note 2 a fine marzo

Android 4.4.2 KitKat arriverà anche su due degli smartphone più diffusi in Italia, il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2. Nonostante l’azienda coreana non abbia ancora diffuso alcun dettaglio in merito alla data di rilascio dell’aggiornamento e nonostante vi siano ancora molti utenti in attesa di ricevere l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean su Galaxy S3, sembrerebbe che la data di arrivo dell’update ad Android 4.4.2 KitKat sia molto vicina.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate da AndroidGeeks, infatti, Samsung potrebbe introdurre l’ultima versione del sistema operativo di Android sui suoi due device entro la fine del mese di marzo presentando cosi, già da aprile, un’ampia gamma di dispositivi dotati di Android 4.4.2. Oltre ai già citati Galaxy S3 e Note 2, infatti, Android 4.4.2 KitKat sarà installato anche su Galaxy S4, Galaxy Note 3 e sul futuro Samsung Galaxy S5, che farà il suo debutto il prossimo 23 di febbraio.

E’ bene sottolineare che, almeno per il momento, Samsung non ha confermato alcuna notizia e che i problemi legati all’aggiornamento del Galaxy S3 ad Android 4.3, arrivato in ritardo e pieno zeppo di bug, potrebbero indurre l’azienda coreana a posticipare il rilascio dell’update al fine di evitare il ripresentarsi di difficoltà tecniche. Nel corso delle prossime settimane, ed in particolar modo, una volta che sarà stato completato l’aggiornamento del Galaxy S4, potremmo essere in grado di stabilire, con maggiore certezza, le esatte tempistiche di rilascio di Android 4.4.2 KitKat su Galaxy S3 e Galaxy Note 2.

About Fabio Porpora

Lascia un commento