ULTIME NEWS
Home > Gossip > Raoul Bova e Rocio: la prima uscita ufficiale in coppia
Raoul Bova e Rocio: la prima uscita ufficiale in coppia

Raoul Bova e Rocio: la prima uscita ufficiale in coppia

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, per la prima volta, hanno partecipato a un evento mondano insieme. In occasione della premiere dell’ultimo film di Paolo Genovese, Tutta colpa di Freud, sono stati tanti i media che hanno immortalare la coppia durante il loro primo red carpet.

I due hanno posato per i fotografi separatamente, forse in virtù della prima udienza di separazione da Chiara Giordano. Raoul e Rocio, anche in sala,  hanno avuto un atteggiamento particolarmente prudente ma, nonostante ciò, i fotografi sono riusciti a catturare il momento in cui la coppia si è avvicinata per parlare con gli altri ospiti presenti. Rocio era in total black con un completo pantalone e un cappottino appena sopra il ginocchio. Raoul, elegante come suo solito, ha indossato jeans scuri e anfibi.

Appena dopo la proiezione, Raoul Bova e Rocio sono andati via con la stessa auto. La coppia ormai è indivisibile: anche a Capodanno, Raoul e Rocio sono stati nella tenuta di lui, vicino Rieti. I due si sono conosciuti ai tempi delle riprese di Immaturi- Il viaggio, pellicola diretta dallo stesso Paolo Genovese. Un 2013 ricco di sorprese per Raoul Bova che, a quanto pare, ha voluto cambiare drasticamente la sua vita, stupendo tutti, compresi moglie e figli.

About Fabio Porpora

Lascia un commento