ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lecciso a Domenica Live: “Matrimonio? Non c’è fretta!””
Lecciso a Domenica Live: “Matrimonio? Non c’è fretta!””

Lecciso a Domenica Live: “Matrimonio? Non c’è fretta!””

Loredana Lecciso torna a parlare della sua storica rivale Romina Power. La bionda è stata ancora una volta ospite del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live. L’attuale compagna di Albano ha ribadito di aver apprezzato molto il recente concerto di Albano e Romina, trasmesso anche su Rai Uno.

Loredana a casa quando il concerto è stato trasmesso in tv e l’ha visto con il suo Albano. Per Loredana, lo spettacolo è stato molto carino e l’ha ascoltato con piacere, anche se non è mai stata una fan della coppia. La Lecciso ha anche risposto a tutti coloro che l’hanno accusata di aver rubato un vestito di Romina, sparito dalla tenuta di Cellino San Marco. Loredana ha ironizzato dicendo che l’unica cosa che ha rubato è stato il panama di Albano per fare un servizio fotografico.

A Domenica Live, Loredana ha anche ribadito di volersi sposare con Albano, anche se non gli vuole mettere alcuna fretta. La Lecciso ha confermato che il matrimonio ci sarà ma solo quando ogni cosa sarà al suo posto. Nel frattempo comunque la Lecciso vuole godersi il presente, pensando al bene dei suoi due figli, Jasmine, di 12 anni, e Al Bano jr, di 11 anni.

About Fabio Porpora

Lascia un commento