ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Baywatch passa dalla tv al cinema
Baywatch passa dalla tv al cinema

Baywatch passa dalla tv al cinema

La famosa serie TV degli anni ’90 Baywatch presto sarà al cinema in una nuova versione, con nuovi attori ed effetti speciali, una sorta di “remake” di quello che in realtà negli anni ’90 non fu un film ma, come tutti sanno, una serie TV (per cui sarebbe errato definirlo un remake).

Il regista Seth Gordon porta sul grande schermo i protagonisti del telefilm cult degli anni ’90, ovviamente con attori nuovi (ma non è escluso che ci siano dei cameo di “vecchie guardie”) e in una versione rinnovata.

I protagonisti del film saranno Dwayne Johnson (il famoso The rock del wrestling WWE) nei panni di Mitch Buchanan, Alexandra Daddario sarà Summer Quinn, nei panni di Matt ci sarà Zach Efron e C J Parker sarà interpretata da Kelly Rohrbach.

La Paramount Pictures si occuperà della produzione e si vede già da adesso che non ha badato a spese per riportare, quello che oramai è diventato un classico  persino del cinema, in tutte le migliori sale.

Negli Stati Uniti la pellicola uscirà il 19 maggio 2017, non si sa ancora, invece, quando uscirà in Italia, ma probabilmente dovrebbe vedere la luce nel nostro Paese entro l’estate prossima.

Sul cast c’è da dire solo una cosa: divertimento assicurato. Sono presenti attori come Zach Efron (High School Musical, Quel momento imbarazzante, Cattivi vicini) nella parte del famoso Matt Brody.

La bellissima Alexandra Daddario sarà Summer Quinn. L’abbiamo già vista in San Andreas (2015), di nuovo al fianco di Dwayne Johnson e ha partecipato ad alcune puntate della serie TV True detective nel 2014. La giovane Kelly Rohrbach sarà invece C J Parker (personaggio interpretato da Pamela Anderson nella serie TV anni ’90).

Il film è stato girato a Malibu (e non poteva essere diversamente) e a Los Angeles e riporterà agli appassionati del genere il profumo delle assolate spiaggie della California e delle belissime “valley girls” (le ragazze della San  Fernando Valley, la valle dove sorge la città di Los Angeles). Insomma spiaggie, sole, bellezza e amore passano direttamente dalla TV al cinema.

About Raffaele Alterio

Lascia un commento