ULTIME NEWS
Home > Gossip > Simona Borioni pronta a sposare la compagna Rosalinda Celentano
Simona Borioni pronta a sposare la compagna Rosalinda Celentano

Simona Borioni pronta a sposare la compagna Rosalinda Celentano

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata de “I segreti di Borgo Larici”. Tra i protagonisti anche Simona Borioni che, in questi giorni, ha voluto raccontare i cambiamenti avvenuti dopo aver dichiarato ufficialmente il suo rapporto d’amore con Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano.

L’attrice ha raccontato di aver deciso di rendere tutto pubblico dopo un episodio di cronaca in cui un ragazzo gay di Roma si è tolto la vita per i commenti negativi di tutti i suoi conoscenti. Simona Borioni ha raccontato di dover sopportare spesso i commenti negativi  e disgustosi per strada, anche se nella maggior parte dei casi ha ricevuto attestati di ammirazione e solidarietà da tutti. Per quanto riguarda i problemi con l’alcol della compagna, sono stati superati, e Rosalinda Celentano potrebbe tornare presto sul set.

Il figlio della Borioni, di soli 12 anni, ha accettato di buon grado il fatto che sua mamma viva una relazione con una persona del suo stesso sesso. Per la Borioni questa è la sua prima esperienza omosessuale: per Simona, l’amore con Rosalinda va oltre la semplice identità sessuale. La Borioni spera di poter avere Rosalinda sempre al suo fianco, sognando di poterla addirittura sposare in futuro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento