ULTIME NEWS
Home > Gossip > Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano la piccola Nicole
Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano la piccola Nicole

Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli presentano la piccola Nicole

Finalmente la piccola Nicole, figlia di Marcelo Fuentes e Sofia Bruscoli, è nata. Subito dopo la nascita della piccola, Marcelo ha voluto chiamare i parenti e anche Maria De Filippi con cui è rimasto in contatto. Marcelo Fuentes vorrebbe che la madrina di Nicole fosse proprio Maria De Filippi.

La piccola Nicole è nata il 21 dicembre ed è tre chili e quattrocento grammi di tenerezza. Sofia Bruscoli ha raccontato di aver avuto un parto un po’ difficile: è stato necessario il taglio cesareo, poiché la bambina rischiava di avere poco ossigeno. Tutto è cominciato il 20 di dicembre quando Sofia ha avuto delle perdite di sangue. La coppia è corsa a Villa San Pietro a Roma dove ha scoperto che, per fortuna, la situazione non era grave. Nicole, con i calci, aveva rotto un piccolo vaso sanguigno e, per questo, Sofia Bruscoli è stata ricoverata.

La bambina, dopo aver fatto il travaglio, faticava ancora a uscire ed era necessario fare il cesareo. La Bruscoli allatta la piccola Nicole ogni tre ore sotto consiglio del pediatra. Nicole dorme solo in braccio, costringendo i genitori a rimanere in piedi per ore. E Marcelo? E’ un bravo papà e cambia molto spesso il pannolino alla piccola.

About Fabio Porpora

Lascia un commento