ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Trafficanti: da settembre al cinema
Trafficanti: da settembre al cinema

Trafficanti: da settembre al cinema

Uscirà il 15 settembre in Italia (il 24 agosto negli Stati Uniti) il film Trafficanti, con Jonah Hill e Miles Teller. Si tratta del nuovo film di Todd Phillips, il regista della famosa trilogia di Una notte da leoni (2009-2011-2013).

Due trafficanti di armi vengono arrestati dalla CIA e gli viene proposto di collaborare con il Governo degli Stai Uniti in cambio della libertà. Ovviamente i due accettano e comincia un’avventura tutta da ridere.

Nel film, oltre ai due protagonisti principali (Jonah Hill e Miles Teller), troviamo anche Bradley Cooper, l’attore che con il regista Todd Phillips ha portato al cinema la celebre serie di film di Una notte da leoni, anche insieme a Ed Helms e Zach Galifianakis. Una collaborazione, quella tra Cooper e il regista Phillips, che forse non si esaurirà qui, visto che è prevista l’uscita (non si sa ancora quando) di un film che Phillips dirigerà e in cui ci saranno Bradley Cooper e Robert De Niro.

Il film, ambientato in zone di guerra come l’Iraq e l’Afghanistan, è invece stato girato, per ovvie ragioni di sicurezza, interamente in Romania. Il regista Todd Phillips, oltre alla trilogia di Una notte da leoni, ha anche diretto altre gradevoli commedie come Road trip (2000) e Parto col folle (2010). L’attore Bradley Cooper è una vecchia conoscenza del regista Phillips. Sono invece alla loro prima volta con il regista i due attori principali: Jonah Hill e Miles Teller.

Insomma un film perfetto per chi vuole sedersi in un comodo divano e godersi una divertentissima commedia a base di inseguimenti, sparatorie e tanti altri guai. Dall’inizio alla fine di questo film non si riesce a smettere di ridere, soprattutto per merito della comicità dei due protagonisti i quali formano una coppia inedita ma sin dall’inizio molto molto affiatata ed esilarante. Preparate i pop-corn allora e buon divertimento!

About Raffaele Alterio

Lascia un commento