ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano Accorsi: prima uscita ufficiale con Bianca Vitali
Stefano Accorsi: prima uscita ufficiale con Bianca Vitali

Stefano Accorsi: prima uscita ufficiale con Bianca Vitali

Dopo Raoul Bova anche Stefano Accorsi ha deciso di presentare ufficialmente la sua nuova compagna Bianca Vitali. Si tratta di una modella di 22 anni, figlia di Aldo Vitali, attuale direttore di Tv Sorrisi & Canzoni. L’attore già da un bel po’ di tempo aveva confermato la rottura con sua ormai ex moglie Letizia Castà.

L’attuale relazione con Bianca Vitali, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe cominciata proprio pochi mesi dopo la rottura con l’ex moglie francese. La prima presentazione ufficiale della sua nuova compagna è avvenuta a Roma, precisamente in Piazza Farnese, per ricevere l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere, assegnatagli dal Ministero della Cultura Francese. E’ stato l’ambasciatore di Francia in Italia, Alain Le Roy, a conferire il riconoscimento ad Accorsi che era in completo scuto e camicia blu.

Bianca Vitali ha optato per un look total black con un sensuale rossetto rosso fuoco sulle labbra. I due hanno sorriso a tutti i fotografi presenti e, appena conclusa la cerimonia, sono andati via in auto, più vicini che mai. La Vitali e Accorsi erano stati pizzicati già lo scorso settembre nello stadio di Torino, dove erano stati paparazzati mentre si scambiavano continui baci e coccole.

About Fabio Porpora

Lascia un commento