ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Jennifer Aniston invita a guardare la vita da Giffoni
Jennifer Aniston invita a guardare la vita da Giffoni
TORONTO, ON - SEPTEMBER 09: Jennifer Aniston arrives at the press call of Cake at the 2014 Toronto International Film Festival - Day 6 held on September 9, 2014 in Toronto, Canada. (Photo by Michael Tran/FilmMagic)

Jennifer Aniston invita a guardare la vita da Giffoni

L’attrice Jennifer Aniston, dal Giffoni Filmk Festival, in un’intervista ha esortato i ragazzi di oggi a staccare gli occhi dal cellulare e dal PC e osservre di più la vita che gira intorno a loro. Secondo l’attrice americana i ragazzi di oggi non dovrebbero stare troppe ore davanti ai social network.

Jennifer Aniston, in un look casual ma elegante (abito fine, capelli raccolti e scarpe rosso Valentino) è stata intervistata al Giffoni Film Festival, in provincia di Salerno. Ha affermato che gli attori, in quanto personaggi famosi, hanno delle responsabilità nei confronti dei giovani. Il mondo del cinema dovrebbe dare il buon esempio, mostrando ai ragazzi ciò che è giusto e ciò che non lo è. Essendo il Giffoni Film Festival una manifestazione dedicata al cinema per ragazzi, la Aniston ha voluto mandare un messaggio proprio a loro. I registi e gli attori dovrebbero, nei loro film, dare l’esempio per i giovani d’oggi. L’attrice ha affermato che quando lei era giovane pensava ad altre cose, non a farsi i selfie o a truccarsi tutto il giorno.

La star di Friends ha poi parlato del suo prossimo film: The yellow birds. Si tratta di un film sulla guerra, sulla perdita degli affetti e dell’innocenza. La Aniston ha anche parlato di un suo possibile impegno a teatro in The Gore girls, un film che potrebbe anche diventare un’opera teatrale da lei interpretata.

Jennifer Aniston è nata a Sherman Oaks, California, l’11 febbraio del 1969. E’ molto famosa per aver interpretato la parte di Rachel nella famosa serie tv Friends (1994-2004). Ha fatto anche diverse commedie e film drammatici. Per il telefilm Friends ha anche vinto un Golden Globe nel 2003, nella categoria (assente agli oscar) migliore attrice in una serie tv. Negli ultimi anni l’abbiamo vista in commedie divertenti come Come ti spaccio la famiglia e Come ammazzare il capo 2 (2013-2015).

About Raffaele Alterio

Lascia un commento