ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Chi sarà il nuovo James Bond?
Chi sarà il nuovo James Bond?

Chi sarà il nuovo James Bond?

Sarà un uomo? O forse (sorpresa sorpresa!) sarà, per la prima volta nella storia della serie cinematografica, una donna? Dopo l’addio dell’attore inglese Daniel Craig che  ha interpretato James Bond in quattro film (Casino Royale, Quantum of solace, Skyfall e Spectre) si aspetta adesso il verdetto per sapere chi sarà  il nuovo agente 007.

I giornali britannici ogni giorno lanciano notizie o cercano di indovinare chi sarà. Forse il prossimo James Bond sarà una lei : Jane Bond. Si parla infatti di attrici come Kristen Stewart, Gillian Anderson (X-Files), Megan Fox e altre.

Se si passa al sesso maschile poi i più gettonati sono James Norton, favorito dai bookmakers, Aidan Turner e Tom Hiddleston e persino Idris Elba. Quindi il nuovo agente 007 potrebbe essere o afroamericano oppure donna.

Ma il contratto da 90 milioni di euro firmato da Daniel Craig non è ancora scaduto e quindi l’azienda cinematografica Fox non si è ancora espressa. Comunque lo stesso attore aveva dichiarato in un’intervista che non vorrebbe più vestire i panni di Bond, che preferirebbe spaccarsi un piede o slogarsi una caviglia e che James Bond è una storia chiusa.

L’attore favorito, James Norton, ha interpretato la parte di Tommy Lee Royce nella serie tv Happy Valley e Andrej Bolkonskj in War and peace, la miniserie prodotta dalla BBC.

Un altro favorito è Tom Hiddleston, che ha interpretato il ruolo di Jonathan Pine, un ex soldato inglese che inizia a collaborare con i servizi segreti, nella serie tv The night manager e che viene visto come favorito in quanto la parte da lui interpretata potrebbe essere vista come un ruolo di preparazione alla parte di James Bond. Ma forse di recente è troppo impegnato in amore con la cantante Taylor Swift.

Si parla poi di Idris Elba, l’attore di Luther e Star rek beyond, il quale ha affermato in un’intervista alla ABC che si sente troppo vecchio per il ruolo. Elba sarebbe “sponsorizzato” da Steven Spielberg, ma per il momento è troppo presto per parlarne.

 

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento