ULTIME NEWS
Home > Gossip > Andrea Pirlo lascia la moglie per la Baldini?
Andrea Pirlo lascia la moglie per la Baldini?

Andrea Pirlo lascia la moglie per la Baldini?

Andrea Pirlo di recente ha confermato la fine del matrimonio con Deborah Roversi. La decisione del centrocampista della Juventus è dovuta a un presunto flirt con Valentina Baldini. La notizia della separazione con la moglie, con cui ha avuto due figli, ha stupito un po’ tutti. A spiegarci un po’ di cose però ci ha pensato il settimanale Chi.

Pirlo avrebbe perso la testa per Valentina Baldini, un’affascinante bionda sa coetanea. La donna è molto nota a Torino per essere stata la compagna di Riccardo Grande Stevens, figlio di Gianni Agnelli. Per adesso non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Andrea Pirlo. Le uniche indiscrezioni riguardano il lavoro della Baldini che lavorerebbe nel settore immobiliare. Il settimanale Chi ha indagato sulla nuova presunta fiamma di Pirlo attraverso la pagina Facebook di quest’ultima.

Sul profilo Facebook della Baldini ci sono tanti scatti con grandi del mondo del Calcio, come Franz Beckenbauer, e immagini in cui la donna mostra con orgoglio il suo fisico. Nel frattempo, Andrea Pirlo, nel momento migliore della sua carriera, mostra dei piccoli cali in fatto di prestazioni personali. Forse la sua nuova fiamma lo distrae un po’ troppo? Una cosa è certa: la Juventus continua a dominare il campionato!

About Fabio Porpora

Lascia un commento