ULTIME NEWS
Home > Cultura > Sud Sound System e Toyota a favore delle auto “green”
Sud Sound System e Toyota a favore delle auto “green”

Sud Sound System e Toyota a favore delle auto “green”

Al Parco Gondar di Gallipoli si terrà, il 13 agosto, l’iniziativa The Flow, a cui parteciperà il gruppo reggae dei Sud Sound System insieme ad altri cantanti come Dolcenera, ecc. Tutti rigorosamente pugliesi e tutti schierati dalla parte delle automobili green. Infatti lanceranno il nuovo modello Toyota C-HR in una sfida musicale tutta italiana insieme ad altri cantanti provenienti da Roma, Napoli e  Milano.

Ma come mai un gruppo anticonformista come i Sud Sound System partecipa ad un’iniziativa insieme alla Toyota? La band pugliese spiega che bisogna difendere la causa delle auto ibride, soprattutto di quelle a favore dell’ambiente. Lecce e il Salento sono luoghi che vivono in simbiosi con la natura e l’arte, con opere barocche bellissime e spiagge incantevoli.

Bisogna rispettare maggiormente l’ambiente e acquistare auto ibride, ma soprattutto auto a idrogeno, per non rovinare ciò che di bello la Puglia e il Salento hanno da offrire, soprattutto dal punto di vista naturalistico. I sistemi produttivi sono obsoleti e il mercato dovrebbe adeguarsi al rispetto della natura.

Per la Toyota il Flow rappresenta energia, armonia e uno stile esclusivo. I cantanti in gara non vedono l’ora di partecipare per diventare King of the Flow. I Sud Sound System esortano il pubblico a votare per loro. Dicono che in auto ascoltano diversi generi musicali, non solo il reggae.

I Sud Sound System sono un gruppo reggae pugliese che, nella musica, afferma le proprie radici. Dicono che l’immigrazione di oggi e i problemi economici sono colpa di politici scellerati che sfruttano Madre Terra, costringendo i popoli all’esodo e riducendoli alla fame. E’ impensabile, dice il gruppo, che oggi ci sia ancora lo sfruttamento della schiavitù e che si preferisca investire in energie fossili anzichè andare avanti e alleggerire il pianeta investendo su energie più ecologiche. I politici di oggi non fanno altro che investire in guerre e petrolio.

 

About Raffaele Alterio

Lascia un commento