ULTIME NEWS
Home > Sport > Federer-Nadal, diretta streaming live Australian Open tennis
Federer-Nadal, diretta streaming live Australian Open tennis

Federer-Nadal, diretta streaming live Australian Open tennis

La diretta con streaming live dell’incontro tra Roger Federer e Rafael Nadal, che per l’ennesima volta nella loro splendida carriera da rivali sono pronti a darsi battaglia all’Australian Open di tennis nell’edizione 2014 dello Slam oceanico.

Così, i destini di Federer e Nadal si incroceranno nuovamente questa mattina, quando alle 9.30 (orario italiano, mentre all’Australian Open sarà prima serata) le due leggende del tennis daranno spettacolo davanti al pubblico australiano. Ciascun appassionato di uno sport entusiasmante come il tennis non può certo perdersi l’incontro Federer-Nadal, vero must per gli intenditori. E’ proprio per questo motivo che abbiamo pensato di fornirvi tutte le dritte per guardare la sfida tra Federer e Nadal in diretta sul vostro pc, grazie allo streaming live degli Australian Open.

Innanzitutto, per guardare Federer-Nadal in diretta dovrete connettervi a internet e andare sul sito di Eurosport Player, servizio che consente di guardare i canali di Eurosport sul pc live in streaming, senza i continui blocchi che si verificano con vari servizi in giro per la rete. Cliccate qui per accedere al sito di Eurosport Player e guardare Federer-Nadal in diretta, sul pc, con lo streaming live: creando un account, potrete infatti accedere immediatamente al servizio, guardando la diretta video del tanto atteso incontro tra Federer e Nadal, così come tutte le altre emozioni live degli Australian Open di tennis in streaming.

About Fabio Porpora

Lascia un commento