ULTIME NEWS
Home > Sport > Porto-Roma Champions League probabili formazioni
Porto-Roma Champions League probabili formazioni

Porto-Roma Champions League probabili formazioni

Tra poco più di un’ora i giallorossi di Luciano Spalletti scenderanno in campo per prendere parte alla gara di andata dei playoff di Champions League, il primo match ufficiale della stagione per la Roma.

Si tratta del primo importante match stagionale per la squadra della Capitale e passo obbligato per prendere parte alla tanta ambita Champions League , raggiungendo la Juventus e il Napoli nelle fasi a gironi.

Tra poco gli uomini di Luciano Spalletti affronteranno il Porto di Espirito Santo nella gara di andata valida per i playoff di Champions League.

Si tratta di 180 minuti già fondamentali per il futuro della stagione, perché conquistare un tale ambito traguardo darebbe la giunta spinta anche in campionato, una serie A che inizierà proprio sabato prossimo.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il tecnico toscano dovrebbe schierare Alisson tra i pali, la coppia centrale Manolas-Vermaelen, Alessandro Florenzi a destra e Juan Jesus a sinistra.

A centrocampo il trio formato da Nainggolan, De Rossi e Strootman, mentre in avanti spazio a Edin Dzeko insieme a Salah e Perotti.

La Roma è già arrivata al Do Dragao in questi minuti ed è scesa a controllare le condizioni del campo. È tutto pronto per il primo importante e difficile match della stagione per i giallorossi di Spalletti.

A seguire le probabili formazioni delle due squadre.

PORTO (4-1-4-1): Casillas, Maxi Pereira, Felipe, Ivan Marcano, Telles, Danilo Pereira, Jesus Corona, Herrera, André André, Otavio, André Silva.
A disp.: Joao Sa, Layun, Bueno, Adrian Lopez, Ruben Navas, Evandro, Joao Texeira.
All.: Nuno Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): Alisson, Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: Szczesny, Crisanto, Emerson Palmieri, Fazio, Marchizza, Torosidis, Gerson, Paredes, Ricci, El Shaarawy, Iturbe, Totti.
All.: Luciano Spalletti.

Arbitro: Björn Kuipers.
Assistenti: Sander van Roekel e Erwin Zeinstra.
Quarto Uomo: Charles Schaap.

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento