ULTIME NEWS
Home > Sport > Serie A turno infrasettimanale: presentazione e programma
Serie A turno infrasettimanale: presentazione e programma

Serie A turno infrasettimanale: presentazione e programma

Dopo la sconfitta del Milan di Vincenzo Montella contro il Genoa di ieri sera per 3 a 0, questa sera torna in campo la Serie A con il grosso della partite valide per il decimo turno del campionato.

Partiamo dal Chievo che attende il Bologna al Bentegodi dopo il pareggio al Castellani contro l’Empoli. Il Bologna è invece reduce da due pareggi contro la Lazio e il Sassuolo.

In programma anche la sfida tra Fiorentina e Crotone al Franchi. La Fiorentina nell’ultima giornata ha vinto a Cagliari mentre il Crotone proviene dalla sconfitta in casa contro il Napoli.

Una decima giornata che vedrà opposte anche le squadre di Inter e Torino a San Siro. Due sconfitte consecutive per i nerazzurri contro il Cagliari in casa e l’Atalanta a Bergamo. I granata arrivano a Milano dopo il pareggio casalingo contro la Lazio.

Allo Stadium la Juventus ospita la Sampdoria. I blucerchiati hanno vinto nell’ultima giornata il derby contro il Genoa mentre i bianconeri devono riscattare la sconfitta contro il Milan a San Siro dello scorso sabato.

Altro match interessante è quello tra il Sassuolo di mister Di Francesco e la Roma di Luciano Spalletti. I giallorossi, a -2 dalla vetta, non vogliono perdere terreno dalla capolista ma i neroverdi sono un ostacolo non certamente facile da superare.

Per quanto riguarda le altre gare in programma, abbiamo la sfida tra Lazio e Cagliari all’Olimpico, il match tra Napoli ed Empoli al San Paolo e l’incontro tra Pescara ed Atalanta.

Domani a chiudere la 10° giornata la sfida tra il Palermo di mister De Zerbi e l’Udinese di Del Neri.

A seguire ecco il programma completo della 10a giornata del campionato di Serie A 2016- 2017:

Mercoledì 26 ottobre 2016

Chievo-Bologna ore 20:45
Fiorentina-Crotone ore 20:45
Inter-Torino ore 20:45
Juventus-Sampdoria ore 20:45
Lazio-Cagliari ore 20:45
Napoli-Empoli ore 20:45
Pescara-Sampdoria ore 20:45
Sassuolo-Roma ore 20:45

Giovedì 27 ottobre 2016

Palermo-Udinese ore 20:45

About Mancuso Alessandro

Lascia un commento