ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tre nuovi modelli di iPhone: iPhoneX, iPhone 8 e iPhone 8 Plus
Tre nuovi modelli di iPhone: iPhoneX, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

Tre nuovi modelli di iPhone: iPhoneX, iPhone 8 e iPhone 8 Plus

La nota azienda statunitense ha presentato lo scorso 13 Settembre tre nuovi iphone, per festeggiare il decennale del melafonino. Le novità che contraddistinguono i nuovi iphone sono notevoli, dal riconoscimento facciale dell’iPhone X alla ricarica wireless. Ma vediamo nel dettaglio:

iPhoneX, appunto, per celebrare i 10 anni dell’iphone, è dotato di un Display Super Retina da 5,8 pollici con tecnologia Oled e True Tone, per cui lo schermo copre per intero la superficie del telefono, e, quindi, scompare il tasto home; inoltre, addio anche alla password, in quanto il riconoscimento è di tipo facciale, con Face ID e tecnologia della fotocamera TrueDepth. Le emotion sono animate, e riprendono espressioni realistiche del viso. E’ caratterizzato da: processore A11 Bionic Neural Engine, che è il processore più veloce che Apple abbia mai installato su uno smartphone, fotocamera doppia da 12 megapixel, con doppia stabilizzazione ottica, sistema operativo iOS11 e ricarica wireless. E’ disponibile in due versioni, quella da 64 e 256 GB e nei colori: argento e grigio siderale, con prezzi da 1189 euro per la versione da 64 Gb. E’ possibile eseguire i preordini dal 27 Ottobre, e avrete il vostro iPhone x il 3 novembre.

Più vicini alle caratteristiche di iPhone 7, in quanto ne rappresentano una evoluzione, sono i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Le novità, rispetto al modello iPhone precedente, risiedono nella struttura esterna composta in vetro e alluminio, con display retina HD da 4,7 e 5,5 pollici, nella ricarica wireless, nel sistema operativo iOS 11, nel processore A11 Bionic, che ricordiamo è il processore più veloce che Apple abbia mai installato su uno smartphone, nella fotocamera da 12 megapixel, nel display Retina HD da 4,7 e 5,5 pollici con True Tone. Creato in due versioni, quella da 64 e 256 GB e nei colori: grigio siderale, argento e oro. Sarà disponibile dal 22 Settembre, con preordini dal 15 settembre, e avrete i nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus da 839 euro.

About Fabio Porpora

Lascia un commento