ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Guadagnare con le criptovalute, Cryptosoft metodo illegale?
Guadagnare con le criptovalute, Cryptosoft metodo illegale?

Guadagnare con le criptovalute, Cryptosoft metodo illegale?

Crypto Soft o Cryptosoft sembra l’elisir di lunga vita per chi si vuole approcciare al trading online e soprattutto alla compravendita di Bitcoin e altre valute digitali: come capire se è una truffa.

Cryptosoft sotto accusa: miracolo o truffa?

Crypto Soft sembra essere il nuovo software indispensabile per guadagnare con le criptovalute, chi può dire veramente che questa forma di metodo di trading automatico, pubblicizzato largamente attraverso newsletter e pubblicità online, sia veramente valido e funzionante? Il nuovo metodo chiamato Cryptosoft ha già fatato parlare molto e ha spaccato il mondo dei trader, soprattutto quelli che come investimento sono abituati ad avere a che fare con le crittovalute. Inoltre, sono in molti che, alla ricerca di un broker, vogliono capire se il metodo è una truffa o una vera e propria manna per chi vuole guadagnare con Bitcoin e C.  Sicuramente, anche chi sta leggendo queste righe ha sentito parlare di questa metodologia di guadagno facile e veloce, e avrà letto alcune recensioni sulla piattaforma senza però capirci nulla.

Sospetti su Cryptosoft

Criptosoft viene anche definita come Crypto Genius e, per semplificare la spiegazione, basta sapere che si tratta di un nuovo robot automatico di trading utile per chi vuole fare investimenti su criptovalute. Esse sono delle monete digitali, ovvero dei semplici file come possono essere documenti di testo, mp4 o film, con una sequenza precisa di numeri espressi nel codice binario 0-1, il linguaggio universale dell’informatica. Visitando i vari siti cade subito l’occhio che, per quanto riguarda la versione italiana, l’inventore passa da un hacker del collettivo Anonymous a un certo Cristiano Rosati, il quale racconta la sua storia simile a tante altre persone che poi si sono riscattate. Grazie a una falla delle crypto, si può quindi effettuare con un apposito programma informatico il trading online automatico, facendo guadagnare all’utente delle somme considerevoli. Tant’è che questo Rosati si vanta di avere yacht, auto di lusso e di essere sempre in vacanza. Tanto c’è il software che lavora per lui mentre si abbronza in una spiaggia tropicale.

Cryptosoft è una frode

Notizia per gli apprendisti trader: non esiste un sistema di trading online che possa essere definito sicuro al 100% e quindi questo significa che non è possibile diventare ricchi in pochi giorni tramite un investimento nelle criptovalute o in qualsiasi altra tipologia di mercato, a meno che non si sia un trader veramente esperto e, diciamolo, con studio, costanza e anche un pizzico di fortuna. E’ fondamentale, quindi, cercare sempre di non fidarsi di metodi che promettono mari e monti, senza però non fornire alcun tipo di garanzia. Questo metodo viene pubblicizzato come un sistema di trading per le monete digitale estremamente preciso e redditizio, ma che lo è solo per il proprietario del sito. Di sicuro, nessuno guadagnerà 30mila Euro in una settimana e 5900 Euro di media ogni giorno per il semplice motivo che non esistono attualmente dei sistemi di trading automatizzati in grado di riuscire a fornire delle rendite passive stabili e durature nel tempo. Dire che quindi è possibile guadagnare migliaia e migliaia di euro al giorno è una menzogna vera e propria. Anzi, questi metodi sono anche dei pericoli seri: il sito infatti risulta non essere né crittografato e né protetto da attacchi hackers e furti d’identità , visto che non è nemmeno presente il protocollo di sicurezza HTTPS. Basta questo a far capire che Cryptosoft è una truffa bella e buona e l’unica cosa certa è che dietro Cristiano Rosati si nasconde un gruppo di hacker professionisti che guadagna alle spalle della gente.

About Fabio Porpora

Lascia un commento