ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cristian Imparato è già star a Grande Fratello 16
Cristian Imparato è già star a Grande Fratello 16

Cristian Imparato è già star a Grande Fratello 16

 

In pochi giorni Cristian Imparato è già diventato la star indiscussa di Grande Fratello 16; tra auting, commenti al vetriolo verso una vecchia collega e scenette, Cristian Imparato ha saputo conquistare pubblico e concorrenti restando costantemente al centro dell’attenzione.

Ecco che, l’ex bambino prodigio di “Io Canto”, racconta oggi che cosa fa Barbara D’Urso durante gli stacchi pubblicitari.

Lo troviamo così a commentare:”Possono dire quello che vogliono su Barbara, ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei”.

“Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma. Poi calcolate che le luci puntate portano calore e tutto il tempo con quei fari io sudo, è bruttissimo. Se lei ci incontra prima che inizi Live – Non è la D’Urso? Non penso, o meglio con me non è successo, ma perché non c’è il tempo. Però ci siamo visti prima. Incontri gli autori però. Lei non può, povera, come fa ad andare da tutti gli ospiti?”.

Una vera p e propria gola profonda Cristian Imparato che sembra aver deciso di raccontare tutto quello che pensa davanti alle telecamere di Grande Fratello 16.

Imparato infatti, parla a ruota libera senza censure di qualsiasi argomento, quasi la visibilità lo stimolasse a dirne più che può.

Di sicuro sta giocando bene la sua partita, per quanto ci riguarda, se dovessimo ipotizzare un vincitore fin da adesso, quello sarebbe proprio ilgiovane Cristian Imparato!

About Giuseppe Pica

Lascia un commento