ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Due innamorati diventano famosi grazie alle foto profilo su Facebook
Due innamorati diventano famosi grazie alle foto profilo su Facebook

Due innamorati diventano famosi grazie alle foto profilo su Facebook

Non si tratta della solita coppia calciatore velina, ne dell’attore e della showgirl, questa volta a diventare famosi sono due illustri sconosciuti, una coppia di giovani ragazzi di cui si ignorava il nome e la provenienza. Ma cosa hanno fatto questi due ragazzi per meritarsi la ribalta internazionale? Nulla, semplicemente hanno sperimentato sulla loro pelle la potenza dei social network, e in particolare di quello più amato e usato in assoluto: Facebook.

Infatti, i due ragazzi un po’ come fanno tutti, hanno pubblicato le loro foto sulla pagina personale, e grazie a questo sono riusciti in pochissimo tempo a diventare famosissimi. Fino a qui, nulla di nuovo, perché tutti pubblicano le loro foto, ma cosa ha attratto così tanta gente, da far registrare visualizzazioni da record? Il modo in cui hanno pubblicato le foto. L’idea è venuta a lui, Leonardo Bernucci, che per dimostrare alla sua fidanzatina tutto il suo amore, ha deciso di pubblicare una foto profilo molto particolare, che mette insieme sia la foto del profilo, che quella della copertina della pagina.

E allora ecco la composizione, con lui che dalla foto profilo guarda verso l’alto, la foto di lei, che invece è posizionata nello spazio dedicato alla foto copertina. L’effetto è veramente pregevole, con questo stamp che è riuscito ad attirare oltre 110 mila mi piace in pochissimo tempo. Ovviamente, Maria Carolina, non poteva essere da me, e ha creato lo stesso gioco di foto, a suggello dell’amore per Leonardo. Che sia questa un’idea da usare per il prossimo San Valentino?

 

 

About Fabio Porpora

Lascia un commento