ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema > Addio a Spiderman per il MCU
Addio a Spiderman per il MCU

Addio a Spiderman per il MCU

Sony e Marvel Studios non lavoreranno più insieme.

Le due compagnie non sono riuscite a trovare un accordo, questo significa che Spier Man non farà più parte del Marvel Cinematic Universe.

Una notizia che lascia perplessi moltissimi fan e che spingerà Marvel a modificare alcuni elementi del suo universo che dovrà are a meno dell’uomo ragno di quartiere.

I diritti di utilizzo cinematografico del personaggio di Spider-Man, ideato da Stan Lee per Marvel nel 1962, sono stati acquisiti nel 1999 da Sony.

Nel 2015 Sony ha stretto un accordo con Marvel Studios, che prevedeva la presenza di Spider-Man all’interno dei film di Marvel Studios.

Ecco che troviamo l’Uomo Ragno negli importanti film: Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Questa volta però, l’accordo non ha funzionato e le due compagnie hanno praticamente iniziato una rottura che si porterà via Spider-Man dell’universo Marvel.

Un evento senza precedenti che porta un personaggio fuori dalla sua storia.

Sarà difficile a questo punto per la stessa Marvel spiegare la sparizione di Spider Man.

L’eroe omaggiato dalla canzone degli 883, forse vedrà una vera e propria morte su schermo, sempre che Sony autorizzi Marvel a utilizzarlo per un piccolo cameo.

Una situazione incredibile che cambia radicalmente l’universo Marvel, dal momento che Spider Man è davvero importante all’interno della saga degli Avengers e non un personaggio qualsiasi.

I fan dell’uomo ragno dovranno mettersi l’anima in pace, almeno che Disney non tenti di acquistare l’eroe proponendo cifre esorbitanti.

Il valore di Spider Man è infatti enorme e non sarà facile convincere Sony a mollarlo.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento