ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Novità per l’universo Star Wars
Novità per l’universo Star Wars

Novità per l’universo Star Wars

Novità per Star Wars con l’annuncio di un nuovo film cinematografico, girato questa volta dal regista Taika Waititi.

Tra gli annunci di Disney, c’è anche una nuova serie TV dedicata naturalmente al servizio Disney+.

A quanto pare quindi, un nuovo Star Wars è alle porte, con un cambio totale di direzione che potrebbe addirittura portarci agli albori degli Jedi e alla prima guerra con i Sith, o perfino alla scoperta della forza.

Per il momento non sappiamo molto, di sicuro però la serie si farà.

La nuova produzione, uscirà nel dicembre 2022, data che sembra un po’ troppo vicina con una Waititi, ormai a lavoro con Disney in modo totale, da momento che si sta occupando anche del nuovo film Marvel.

Speriamo che della vicinanza non ne risenta la qualità e che Disney non voglia ottenere troppo da una saga storica che sembra aver perso lo smalto, nonostante l’incredibile universo che la caratterizza, eredità del passato.

Nel frattempo, arriva anche l’annuncio della nuova serie TV su Star Wars, distribuita in esclusiva su Disney+.

In questo caso troviamo a lavoro la sceneggiatrice Leslye Headland (Russian Doll, Bachelorette) che darà vita a un ulteriore approfondimento del mondo di Guerre Stellari, andando così a dare sostanza all’offerta Disney+, ancora un po’ troppo ridotta per motivare davvero a passare dalla concorrenza al nuovo arrivato.

Il dubbio rimane per lo stile monotematico di Disney.

Resta da capire se gli utenti vorranno davvero vedere decine di film e di serie su Star Wars, e se magari non preferiscano qualcosa di originale.

About Giuseppe Pica

Lascia un commento